Un rischio esagerato. April Summers, ex coniglietta di Playboy, ha deciso di essere protagonista, a suo modo, al Giro d’Italia. La bombastica modella inglese si è fatta immortalare sulle strade della Sardegna, dove sta passando, attualmente, la carovana rosa.
April ha iniziato a saltare e danzare, senza curarsi dell’arrivo del gruppo che, per poco, non l’ha travolta. Un video che poteva costarle davvero cara. La modella inglese, tuttavia, non ha battuto ciglio, continuando a dimenarsi senza curarsi di ciò che stava accadendo attorno a lei. Su twitter, ha poi postato il video del quasi scontro con il gruppo con tanto di tweet scherzoso: “Pericolo!!! Quasi schiacciata al Giro d’Italia 2017“. Vero…
Classe 1988, Nadia Foster (questo il suo vero nome), è nota anche per la sua passione per l’Inter. Spesso, via social network, dichiara il suo amore per i colori nerazzurri e, in particolare, per Icardi. Famosissima in Argentina e Italia, ha milioni di followers al seguito. Per fortuna, la sua improvvisata al Giro d’Italia non ha avuto conseguenze inattese.