L'ex coniglietta April Summers rischia grosso al Giro d'Italia

La bombastica modella inglese, grande tifosa dell'Inter, viene quasi travolta dai ciclisti

Un rischio esagerato. April Summers, ex coniglietta di Playboy, ha deciso di essere protagonista, a suo modo, al Giro d’Italia. La bombastica modella inglese si è fatta immortalare sulle strade della Sardegna, dove sta passando, attualmente, la carovana rosa.

April ha iniziato a saltare e danzare, senza curarsi dell’arrivo del gruppo che, per poco, non l’ha travolta. Un video che poteva costarle davvero cara. La modella inglese, tuttavia, non ha battuto ciglio, continuando a dimenarsi senza curarsi di ciò che stava accadendo attorno a lei. Su twitter, ha poi postato il video del quasi scontro con il gruppo con tanto di tweet scherzoso: “Pericolo!!! Quasi schiacciata al Giro d’Italia 2017“. Vero…

Classe 1988, Nadia Foster (questo il suo vero nome), è nota anche per la sua passione per l’Inter. Spesso, via social network, dichiara il suo amore per i colori nerazzurri e, in particolare, per Icardi. Famosissima in Argentina e Italia, ha milioni di followers al seguito. Per fortuna, la sua improvvisata al Giro d’Italia non ha avuto conseguenze inattese.

DANGER !! I was nearly crushed here by the #Giro100 #giroitalia #giroitalia2017

Un post condiviso da April Summers (@playboymodelapril) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti