Fonte: 123rf

L'hamburger McDonald's che puoi ordinare solo in Messico

Ecco come è fatto questo panino che non si trova altrove

Pubblicato:

Lo sapevi che ci sono prodotti McDonald’s che puoi avere solo in determinati stati? Ad esempio, nel New Mexico, puoi ordinare l’Hatch Green Chile Double Burger, secondo il sito web di The Travel.

Sulla base della foto sul sito web di The Travel, questo hamburger sembra abbastanza simile al McDouble poiché ha due polpette di hamburger, ma l’hamburger include peperoncini verdi Hatch. La fonte riporta anche che questo hamburger viene fornito con gli ingredienti che ti aspetteresti, come formaggio, cipolle, ketchup e senape.

Come riporta Mashed.com, se sei un grande fan di McDonald’s e dei peperoni ma non hai avuto la possibilità di provare questo hamburger, potresti aver bisogno di visitare la catena di fast food se ti trovi nel New Mexico. Ma ci sono altre opzioni là fuori. Eater descrive un hamburger cileno che viene venduto da Whataburgers in Arizona e nel Texas occidentale, oltre che nel New Mexico.

I fan di McDonald’s e dei peperoni in generale che non vivono nel New Mexico potrebbero non avere familiarità con i peperoncini verdi Hatch. Quindi cosa hanno di così speciale e che sapore hanno? I peperoncini verdi Hatch sono piccanti? Secondo Food & Wine, i peperoncini Hatch provengono tutti da Hatch, nel New Mexico, e ci sono diverse varietà di peperoncino. Il livello di spezie di questi peperoncini dipende dal tipo, ma Chili Pepper Madness dice che possono essere piccanti come un jalapeno o due terzi meno piccanti.

Ecco cosa ha detto lo chef Nate Cotanch a Food & Wine di fare con i peperoncini verdi Hatch: “La cosa più importante di Hatch Chiles è la loro versatilità complessiva poiché puoi usarli praticamente in qualsiasi piatto. Sono ottimi per stufati, sauté, salse come l’hummus. Sono perfetti anche per condire un hamburger o una pizza. Li mettiamo persino nella nostra torta di mele al Ringraziamento. Il modo in cui la dolcezza delle mele si mescola con il sapore affumicato dei peperoncini speziati funziona davvero bene”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti