Liam Gallagher attacca Noel, assente al One Love Manchester

Liam Gallagher attacca il fratello Noel, che non ha partecipato a One Love Manchester

Liam Gallagher non ci sta e attacca il fratello Noel, grande assente al concerto One Love Manchester organizzato da Ariana Grande. In tanti speravano che l’ex membro degli Oasis sarebbe salito sul palco per prendere parte al live realizzato dopo l’attentato di Manchester, per dire no alla paura e all’odio.

Noel però ha scelto di non esserci, a quanto pare a causa di alcuni impegni lavorativi. Una decisione che non è andata già a Liam Gallagher che, dopo aver duettato con Chris Martin dei Coldplay, si è scagliato contro il fratello con alcuni messaggi pubblicati su Twitter.

“Oh, e se qualcuno ha visto il fratellone gli dica che adesso può uscire, come avete fatto voi” ha scritto il cantante sui social. Poco dopo ha aggiunto: “Manchester, vorrei scusarmi per l’assenza di mio fratello ieri sera, sono molto deluso”.

Infine sono arrivati gli insulti da parte di Liam nei confronti del fratello: “Noel è fuori dal ca**o di paese. Non eravamo tutti un amore? – ha scritto -. Sali su un cazzo di aereo e suona le tue canzoni per i ragazzi, stronzo”.

I rapporti fra i due fratelli, ex Oasis, non sono mai stati idilliaci e questo episodio sembra aver acuito le distanze fra Liam e Noel. L’assenza di quest’ultimo al concerto One Love Manchester infatti aveva lasciato l’amaro in bocca a moltissimi fan, convinti che i due fratelli sarebbero saliti sul palco insieme, almeno in quest’occasione.

Non è chiaro cosa sia accaduto, di certo però Noel Gallagher non ha voluto prendere parte al live organizzato da Ariana Grande e questo ha fatto infuriare Liam. “Il punto più basso degli Oasis? Il doppio concerto a Wembley del 2000 – aveva raccontato qualche giorno fa Noel in un’intervista -. Sono state due ore orribili, Liam dovrebbe chinare la testa e vergognarsi. Familiar to Millions è stata una disgrazia. Certo, la cover non è male. Lo prenderò sempre in giro, è troppo divertente – aveva aggiunto parlando ancora del fratello -. Cazzo se è divertente”.

Conoscendo Noel di certo presto arriverà una replica alle parole di Liam Gallagher. Staremo a vedere cosa accadrà. Di certo i due fratelli si scontreranno ancora.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti