Liam Payne è tornato e si prepara a sfidare i One Direction. Il cantante ha lanciato da poco il nuovo singolo “Familiar” con J Balvin e punta a scalare le classifiche mondiali, seguendo l’esempio di Harry Styles.
Dopo i suoi colleghi, anche Liam Payne ha deciso di iniziare una carriera da solista, partendo da un brano che si candida a diventare il tormentone dell’estate 2018. I due artisti hanno unito i loro stili, creando un mix perfetto fra ritmi latini e pop.
“Familiar” è la terza canzone realizzata dall’artista dopo l’addio ai One Direction. Prima della collaborazione con J Balvin era stato il turno di “Strip that Down” e “Bedroom Floor”.
Qualche giorno fa in un’intervista Liam Payne aveva parlato di una possibile reunion dei One Direction, dopo lo scioglimento avvenuto quasi due anni fa. Da tempo i fan di Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne chiedono un ritorno del gruppo.
“Sai penso che una reunion accadrà a un certo punto nel lontano futuro – ha spiegato l’artista in un’intervista rilasciata al magazine tedesco “Promiflash” -. Ne abbiamo parlato tutti e, sai, il sogno di quello che potrebbe essere questo fantastico show è incredibile”.
Non solo: Liam Payne aveva anche sottolineato come le carriere soliste potrebbero essere un punto di forza per la band britannica e un loro eventuale ritorno sulla scena.
“È l’unico modo in cui i One Direction possono diventare ancora più grandi – aveva svelato -, è l’unico modo in cui potremmo avere più successo in realtà, essere bravi anche da soli. Visto che tutti hanno avuto tanto successo, in parte adesso è davvero importante per noi essere in grado di realizzare questo spettacolo”.
Le reunion dei One Direction si realizzerà davvero come profetizzato da Liam Payne, ma soprattutto: sarà lui ad avere più successo fra gli ex membri della band?