Liberato annuncia un nuovo singolo

Liberato ha annunciato su Facebook l'arrivo di un nuovo singolo. Cosa ha in serbo per i fan il misterioso producer?

25 Ottobre 2017

Liberato ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo. L’artista napoletano ha svelato durante una diretta Facebook che presto presenterà un nuovissimo brano. Dopo il successo di “Gaiola portafortuna”, il misterioso cantante si prepara ad un altro colpo di scena.

La clip, accompagnata da due cuori rossi spezzati e una rosa, è stata girata in corso Vittorio Emanuele a Napoli. Nel video si vede un negozio con la scritta “Mastiffs”, sotto, accanto alla saracinesca chiusa, ci sono due ragazzi che si baciano. Gli innamorati si scambiano abbracci e tenerezze, mentre Liberato li riprende con il suo smartphone.

Liberato non ha commentato in alcun modo il filmato, ma in tanti sono convinti che il singolo verrà presentato in concomitanza con il live del cantante, previsto a Torino in occasione del Club To Club. Il titolo potrebbe essere “Perché me stai appennen’?”, una frase che ricorre spesso nel video.

Nel frattempo continuano le indiscrezioni e le ipotesi riguardo l’identità di Liberato. Chi si nasconde dietro il misterioso rapper e producer napoletano? Negli ultimi mesi in tanti hanno cercato di scoprirlo, ma senza ottenere buoni risultati. Secondo alcuni Liberato sarebbe in realtà una crew di artisti, che si sarebbero mostrati durante un’esibizione a Milano, secondo altri i suoi testi sarebbero stati scritti da Emanuele Cerullo, celebre scrittore di Scampia, che in un’intervista radiofonica aveva fatto capire di saperne qualcosa di più su di lui.

L’unica cosa certa è che l’artista ha avuto una carriera fulminea e un successo senza precedenti. Merito delle sue canzoni, che non solo hanno un flow strepitoso, ma anche testi originali e che toccano il cuore. L’ultimo brano “Gaiola portafortuna” ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e della critica. Quale sarà il tema del prossimo singolo di Liberato? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Per vedere la diretta Facebook dell’artista cliccate qui.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti