Liberato, in esclusiva le immagini delle riprese del nuovo video

Il misterioso cantautore napoletano sta girando in incognita sul Lungomare di Napoli. Ecco le immagini del nuovo video di Liberato

Liberato sta tornando con un nuovo video, girato in incognita. I fan non stanno più nella pelle e controllano ogni mossa del cantante dall’identità misteriosa e così hanno individuato degli strani movimenti sul Lungomare di Napoli, nei pressi della Rotonda Diaz, domenica 15 aprile intorno alle 16.

Mentre quasi tutta la città era davanti alla tv per assistere all’importante partita di campionato Milan-Napoli, una troupe stava girando un video musicale. Guardando meglio quei ragazzi sugli scogli del Lungomare di via Caracciolo, un fan del cantante ha riconosciuto un ragazzo con la felpa di Liberato, ovviamente tirata su a nascondere il capo.

Come succede sempre in questi casi, qualcuno inizia a scattare delle foto e a fare delle riprese di nascosto. Nel giro di poche ore, le immagini arrivano sui cellulari dei fan di Liberato, che impazziscono all’idea di avere presto una nuova canzone del loro idolo.

Ma la notizia sensazionale è un’altra: Liberato potrebbe finalmente avere un volto. Già, perché nelle immagini scattate da un fan, Angelo De Luca, si vede chiaramente il solito ragazzo di spalle con il cappuccio in testa ma, in un frame successivo, lo stesso ragazzo è fotografato a capo scoperto. Vediamo, quindi, un uomo con capelli e barba scuri, una t-shirt grigia e le stesse scarpe del tipo che camminava poco prima sugli scogli con la felpa di Liberato. Un indizio non da poco, visto che Angelo dichiara di aver assistito personalmente al momento della “svestizione” del personaggio.

Ma, mentre tanti si chiedono se quell’uomo sia davvero Liberato, qualcuno riconosce nel ragazzo di spalle Francesco Lettieri, il regista di tutti e quattro i video dell’artista e, cosa da non escludere, possibile protagonista anche dei video.

In fondo, i fan lo sanno, il Liberato che si vede nei video non è mai lo stesso, anche perché il progetto musicale che va sotto questo nome non fa capo a una sola persona, ma appartiene a un collettivo di musicisti più o meno noti.

Sulla pagina ufficiale del cantante non ci sono ancora notizie riguardo un prossimo video ma i fan ipotizzano una data: il 9 maggio, come il titolo del primo singolo di Liberato, uscito nei primi mesi del 2017. Non resta che rimanere in allerta e drizzare le orecchie per la prossima mossa dell’artista senza volto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti