L'imbarazzante gaffe della ex di Briatore, Milan Channel e Gazzetta Tv

Il popolo del web si indigna per la fotografia postata da Federica Torti, con tanto di hashtag e crediti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Non è passata inosservata la fotografia postata su Facebook da Federica Torti, ex di Flavio Briatore ed ex anchor-woman di Milan Channel. E c’è stata un’autentica pioggia di critiche, tanto per la posa che per gli hashtag. E infine per alcuni errori grammaticali contenuti nel testo, come ‘Difronte’ tutto attaccato e ‘li’ senza accento.

"Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in luogo chiuso cerca riparo nel vano di una porta inserita in un muro portante (quelli più spessi). Ti può proteggere da eventuali crolli. Difronte alla catastrofe avvenuta questa notte nel centro Italia esprimo tutto il mio dolore e solidarietà, ho pensato se fossi stata li come mi sarei comportate e cosa avrei potuto fare… poco sicuramente ma meglio di niente", il pensiero della ligure (qui riportato nella versione originale), che ha poi aggiunto alcuni hashtag: "#terremoto #ioterremoto" e il credit del fotografo dello scatto condiviso: "ph Matteo Castelli-fotografia".

La donna ha poi fatto rimuovere l’immagine ma ormai il ‘caso’ era esploso.

Il suo debutto in TV risale al 1997 con il programma Tg Rosa, che conduce anche i 3 anni seguenti. Nel 2000 anche TMC2 vede protagonista con il programma Videodedica. Nel 2002 passa in Mediaset come inviata de Lo stivale delle meraviglie, in onda tutti i sabati mattina su Canale 5. Da settembre 2007 al 2010 passa definitivamente a Sky conducendo E!News Italia Estate su E!, mentre nella versione invernale del programma si occupa dei Red Carpet.

Nel 2008 affianca Rocco Tanica a Quasi TG su FX per poi condurre, nel 2009, il programma giornaliero Basta un poco di Zucchero su Odeon TV con al suo fianco un grande cast di comici e su Yacht & Sail il settimanale Lifestyle. Dal 2010 viene riconfermata nel cast di Yacht & Sail (canale 430 di Sky), dove realizza servizi esterni e conduce Yacht & Sail Magazine. Inizia inoltre a condurre su La 3 Tv (sempre su Sky) i call game serali. Realizza per le riviste settimanali Stop e Vera gli articoli dedicati al beauty e per Vivo, Star Tv, Donna più e Top Girl quelli dedicati alla moda.

Dal 2013 inizia a lavorare come reporter anche per la rivista MarieClaire. Lavora come anchorwoman a MilanChannel nel 2014/2015 …

per passare il suo cartellino nel 2015 a Gazzettatv dove gioca ancora in prima squadra come opinionista fissa a GazzaSummerShow il talk show calcistico condotto da Enrico Bertolino

Sarà Federica Torti a condurvi nel mondo della guida sicura con la sua innata verve. Chi guida meglio? tutti i sabati h 1430 su la7

Dal 17 ottobre sarà il presentatore giudice di Chi guida meglio? un tutorial-game dedicato alla guida sicura in collaborazione con ACI che andrà in onda su LA7 ogni sabato alle h 1430", si legge su wikipedia a proposito della Torti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti