L’imbarazzante papera del portiere barbuto

VIDEO Era davvero difficile riuscire a fare peggio…

Tutti quelli che hanno giocato a calcio, nella propria vita, conoscono quella sensazione di amaro in bocca misto dispiacere e vergogna quando si commette un errore marchiano, con conseguenze magari fatali per la propria squadra.

Immaginatevi come deve essersi sentito questo barbuto portiere dopo aver commesso quella che – altro che errore marchiano! – passerà alla storia come una delle papere più assurde di sempre. Le riprese non regalano un’inquadratura esattamente da HD, ma si intuisce che il pallone arrivi a mezza altezza da un tiro, nemmeno troppo forte, da fuori area. L’estremo difensore – non è dato sapersi di che squadra sia, ma sembra si tratti di qualche serie minore del calcio nordico, vista la biondezza della sua barba e dalle urla dei tifosi -, vedendo il pallone forse all’ultimo momento, si oppone come può, ma non trattiene la palla, allora si lancia a terra nel tentativo di fermarla in due tempi…

… peccato i tempi diventino quattro, visto che la tocca altre due volte, e poi se la spedisce addirittura in porta girando inspiegabilmente su se stesso, strisciando.

Non resta che gustarsi questo capolavoro di tecnica.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti