L'imbarazzante scoperta del giornalista a Copacabana

Disavventura boccaccesca per un noto cronista inglese intento a fare il riassunto delle gare della giornata a Rio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Screenshot tratto da Twitter

Il kamasutra recitato a Rio. In spiaggia, in piene Olimpiadi. Di storie hot i Giochi 2016 sono già pieni, dalla scappatella della tuffatrice americana che ha scacciato dalla stanza la compagna di sincro fino alla strana idea del giornalista che cerca appuntamenti sul social per bisex.

Questa però ancora ci mancava, e ha messo a dura prova la professionalità di uno dei giornalisti sportici britannici più conosciuti.

Dan Walker lavora per la BBC e ne ha viste sicuramente di tutti i colori, ma quanto ha dovuto fronteggiare durante il resoconto per la propria televisione delle gare del 18 agosto ha pochi precedenti.

Dan parla e guarda dentro alla telecamera, ma alle sue spalle succede qualcosa di strano e molto… caldo: una coppia amoreggia sulla spiaggia, con ben pochi freni inibitori, messa (ulteriormente) a nudo dall’immancabile occhio indiscreto dei social.

La figura dei disturbatori è molto frequente in tv, anche in Italia, ma qui la situazione è particolare. Perché i due non sono affatto interessati all'occhio di bue, e semmai è il giornalista ad essere imbarazzato.

Che fare? Non resta che affidarsi al tipico humour inglese: "Non è ciò che pensate – ride – stanno leggendo un libro in una strana posizione".

Impagabile: “Scopriremo più avanti di quale libro si tratta…” ha proseguito Walker con lodevole self-control. Resta da capire se è arrivata prima la telecamera o i piccioncini…
 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti