L'immancabile accessorio per evitare i 'baffi' di latte

Vi capita spesso di macchiarvi il viso con la bevande calde consumate fuori casa? È stato inventato l’articolo che fa per voi: ecco i dettagli

Fonte: Whiskerdam

Sicuramente sarà successo a tutti, sorseggiando del latte o qualche altra bevanda calda da una tazza, che qualche traccia di questa rimanesse sulla pelle compresa tra il naso e il labbro superiore, creando quelli che sono comunemente definiti i “baffi di latte” (o di caffè, o di qualsiasi altra cosa beviate).

Se ciò può risultare buffo e tenero nei bambini e nelle bambine i quali, all’occorrenza e nel peggiore dei casi possono sempre ricorrere a una rapida leccata nella zona interessata, può essere molto imbarazzante per un adulto. Spesso non ci accorgiamo di esserci sporcati e ci presentiamo così a riunioni più o meno importanti.

Il nuovo Whisker Dam…

Ebbene, Fancy ha lanciato un nuovo articolo che farà la fortuna di tanti caffeinomani e in generale di coloro che sono abituati a fare break fuori casa tra una corsa e l’altra. Si tratta dell’accessorio per evitare il formarsi dei baffi liquidi, denominato dalla stessa Fancy il ‘Whisker Dam’.

Si tratta di una piastrina ricurva la cui dimensione consente di sorseggiare comodamente la bevanda e ricopre la pelle sovrastante il labbro superiore, evitando spiacevoli incidenti. Si adatta a qualsiasi tipo di contenitore, bicchiere o tazza che sia, agganciandosi al bordo. Il Whisker Dam è composto interamente di rame, è fatto a mano e ricoperto con un rivestimento non tossico e che non rilascia colore per poter entrare in contatto con la bocca.

…e come ottenerlo

Ottenere il Whisker Dam è semplicissimo. Per il momento non conosciamo negozi fisici in Italia che lo vendono -anche se praticamente ovunque potete trovare bicchieri in carta, plastica o ceramica con l’apposita copertura o beccuccio-. Il Whisker Dam può però essere acquistato online, direttamente sul sito di Fancy, la marca ideatrice dell’articolo.

Il Whisker Dam ha un prezzo di 20 dollari -circa 19 euro- e, se vivete in Italia, lo riceverete comodamente a casa nel giro di una settimana o al massimo 10 giorni lavorativi. L’unico colore attualmente disponibile è il color rame, probabilmente verranno prodotte a breve ulteriori varianti della piastrina se ottenibili tramite colorazioni non tossiche.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti