L'incredibile caso della pizza con la faccia di Guardiola

Il tifoso del Manchester United è furioso: scatta la denuncia

Fonte: screenshot tratto da Sunday Times

Un vero e proprio caso di "ossessione sportiva". Il tifoso del Manchester United James Haggerty, 43 anni, ha intentato una causa nei confronti di una pizzeria per avergli consegnato una pizza che, a suo dire, aveva la faccia di Pep Guardiola, l'allenatore degli odiati cugini del City. 

E' il Sunday Times a riportare l'assurda vicenda. Il sostenitore dei Red Devils ha visto tra il pomodoro e il formaggio il volto del tecnico spagnolo, e si è infuriato: "Giovedì ho ordinato una pizza, quando ho aperto la scatola mi sono sentito male: lo guardavo e vedevo Pep Guardiola, il suo viso era lì nel formaggio".

Il tifoso dello United, che vive ad Oldham, a 11 km da Manchester,  ha chiamato il ristorante e ha chiesto un'altra pizza gratis: al loro rifiuto ha deciso di fare causa chiedendo 5mila sterline: "Hanno detto che avevo le allucinazioni ma non sono malato. Non riesco più a ordinare una pizza: ogni volta che chiudo gli occhi vedo la faccia di Guardiola…", le parole riportate dal Times.

Nella classifica di Premier League il Manchester City è al comando con 5 punti di vantaggio sullo United di Mourinho, Ibrahimovic e Pogba: a volte l'invidia gioca brutti scherzi. Intanto su internet si moltiplicano gli sfottò dei tifosi dei Citizens contro i cugini.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti