L'incredibile collezione di Messi: c'è anche la maglia di Totti

Nella foto, postata su Instagram, ben 70 cimeli. C'è anche quella di Dani Alves, ora alla Juventus.

Nel giorno in cui la Juventus conquista il pass per la finale di Champions League, Messi, eliminato dalla corsa alla coppa dalle grandi orecchie proprio dai bianconeri, ha deciso di postare una foto, sul proprio profilo Instagram, decisamente particolare.

Nell’immagine, oltre a Messi e a suo figlio, sono presenti ben 70 maglie di calcio, tutte legate, in un modo o nell’altro, alla figura della Pulce. Una collezione paurosa (probabile che le maglie siano molte di più), frutto di tanti anni sul campo da numero uno.

La stella argentina ha, più volte, detto di non essere molto incline a scambiare la propria maglia a fine partita ma la foto afferma il contrario. Tra i cimeli spiccano tanti ex compagni di squadra al Barcellona (c’è anche Dani Alves, ora alla Juventus) e tante curiosità. Presenti maglie di top player come Totti, Raul, Henry, Nedved ma anche di giocatori “poco noti” come quella di Lanzini, del West Ham (i due non si sono mai affrontati in un match ufficiale) o la maglietta di Youssef El Arabi.

Piccola curiosità: nella foto non c’è traccia di una maglia di Cristiano Ronaldo. Tanti follower hanno voluto sottolineare questa particolarità. Che sia nascosta altrove o, probabilmente, non è una delle più ambite da Messi?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti