L'incredibile gesto del portiere del Milan, Mihajlovic umiliato

Lo spiacevole episodio prima dell'esordio dei rossoneri

Fonte: Getty Images

Spiacevole episodio avvenuto prima di Milan-Torino, partita valida per la prima giornata di serie A ed esordio assoluto stagionale di rossoneri e granata. Quando il mister del Toro Sinisa Mihajlovic è andato a salutare i suoi ex giocatori del Milan (il serbo è stato esonerato lo scorso aprile), il portiere Diego Lopez si è girato dall'altra parte per evitare ogni contatto con il suo ex tecnico.

I rapporti tra i due sono tesissimi da quando Mihajlovic promosse nel ruolo di portiere titolare del Diavolo Gianluigi Donnarumma, e retrocesse Lopez a riserva.

Mihajlovic sabato in conferenza stampa è voluto tornare un'ultima volta sulla sua burrascosa esperienza al Milan: "L’accoglienza di San Siro? Non ci ho mai pensato. Non sono quelle le preoccupazioni che ho in testa, non ho bisogno di rivincite su nessuno. Certo, mi spiace non aver concluso la stagione, avevo lasciato il Milan in Europa e in Finale di Coppa, sono convinto che con me il sesto posto sarebbe stato raggiunto. Comunque non ci voglio più tornare. Saluterò tutti con affetto e poi cercherò di batterli con l’aiuto della squadra".

Questa la replica di Adriano Galliani: "Guardiamo avanti, cosa sarebbe successo se non avessimo cambiato allenatore non è dato sapere, l’unica cosa certa è che in quel momento eravamo al sesto posto".

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti