Fonte: Instagram

Linda Morselli: 4 cose da sapere sulla fidanzata di Alonso

Chi è la fidanzata di Fernando Alonso? Scopri tutto sulla giovane e talentuosa Linda Morselli

Pubblicato:

Fernando Alonso, noto pilota di Formula 1, attualmente sotto contratto con la McClaren, nel 2011 si è separato dalla sua compagna, la cantante Raquel De Rosario, nota in Italia per la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2011 in coppia con Luca Barbarossa. Lo sportivo ora però ha trovato un nuovo amore. A dichiararlo e lei stessa, ponendo diversi scatti in sua compagnia, sul suo profilo Instagram.

Stiamo parlando della modella Linda Morselli. Milanese, 28 anni ed è rappresentata dalla Next Management. Si tratta di un’importantissima agenzia di moda che ha sede sparsi nelle più importanti capitali del settore. La troviamo infatti a New York, Londra, Miami, Parigi, Los Angeles ed ovviamente Milano.

I numeri

Come la maggior parte delle sue colleghe è molto attiva sui social. Sul suo profilo Instagram si contano ben 900 foto. Linda Morselli ha ottenuto persino la spunta blu affinché venga riconosciuta come profilo ufficiale. Nel giro di poco tempo ha raggiunto 203.000 seguaci. Sul suo profilo c’è di tutto. Dalle foto più hot a quelle rappresentanti la sua quotidianità. Tanto spazio c’è infatti per la famiglia, lo sporto ovvero la kick boxing e appunto il suo attuale fidanzato ossia Fernando Alonso.

Qualcuno sostiene che il suo sia il classico account di chi vuole far crepare d’invidia gli altri mostrando la totale bellezza e serenità della propria esistenza. Effettivamente le cose sembrano andare a gonfie vele. Una prova di convivenza, una carriera davvero solida, una famiglia felice. Vedremo se la relazione con il pilota di formula 1 sarà ugualmente stabile e serena.

Valentino Rossi

Il nome di questa modella milanese potrà risultarvi familiare. Il motivo sta nel fatto che Linda Morselli ha avuto una lunga relazione con il campione di Moto Gp Valentino Rossi. Tra l’altro dalle sue dichiarazioni si capì da subito che non lo aveva dimenticato per nulla ed aveva vissuto male la fine della sua storia.

Ora forse è riuscita ad andare avanti e magari Fernando Alonso è giunto nel momento più opportuno. Eppure lo stesso pilota della McClaren sta vivendo un momento della carriera che potrebbe portarlo ad essere distante dalla sua nuova fidanzata, ragione che ha spinto verso il naufragio la storia fra lei e Rossi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti