Chi è Linda Morselli, concorrente di Pechino Express 2018

Ecco chi è Linda Morselli, una delle concorrenti dell’edizione 2018 di Pechino Express e che fa parte della coppia "le Mannequin"

Ventinove anni, modella, brianzola: lei è Linda Morselli ed è una delle concorrenti dell’edizione 2018 del programma Pechino Express.

L’adventure game di Costantino della Gherardesca, quest’anno si intitola “Pechino Express Avventura in Africa” e andrà in onda dal 20 settembre su Rai 2, in dieci puntate. I concorrenti, anche in questa settima edizione, avranno la possibilità di entrare a diretto contatto con le popolazioni che vivono in Marocco, Tanzania e Sudafrica e di vivere in prima persona le realtà di questi magnifici luoghi.

Le coppie protagoniste di questo viaggio di avventura sono otto: i Poeti, i Ridanciani, le Coliche, i Mattutini, le Mannequin, i Promessi Sposi, i Surfisti, le Signore della Tv. E Linda Morselli, insieme a Rachele Fogar fa parte della coppia le Mannequin.

La modella, in questi giorni è al Festival di Venezia e ha sfilato sul red carpet di una delle mostre cinematografiche più celebri del mondo in occasione della proiezione del film “Van Gogh – At Eternity’s Gate”, diretto da Julian Schnabel. Un delicato abito in tulle, impreziosito con dettagli di micro perline e diamantini è ciò che ha indossato Linda: elegante, per un’occasione speciale.

Linda Morselli conosce bene le passerelle in virtù del suo lavoro: già nel settembre 2006, la modella si aggiudica il titolo di Miss Eleganza durante il concorso di Miss Italia. Nel 2008 invece, diventa un’“ombrellina”, ovvero una delle bellissime ragazze che fanno ombra ai piloti di MotoGp. Di lì a breve, a seguito di un incontro con il campione Valentino Rossi, la magnetica Linda inizierà una storia d’amore con il pilota e che durerà fino al 2016.

Oltre ad aver calcato tantissime passerelle, Linda Morselli nel 2010, partecipa da protagonista al videoclip del cantante Marco Carta. Il brano in questione è “Quello che dai”.

Dopo la relazione con Valentino Rossi, Linda sembra aver ritrovato la felicità accanto a Fernando Alonso, il pilota spagnolo campione del mondo di Formula 1. La coppia sembra essere molto unita e affiatata e le prime indiscrezioni parlano anche di un probabile matrimonio.

Nel frattempo, Linda ha confermato la sua partecipazione al programma d’avventura Pechino Express e avremo modo di vederla in azione a fianco di Rachele Fogar, alle prese con le dure prove da superare.

Come andrà a finire? Appuntamento al 20 settembre sulle reti RAI.

 

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti