Fonte: Ansa

Lo zaino di Ghostbusters potrebbe diventare realtà

Già preordinabile, al momento la consegna sembra limitata a USA e Regno Unito

Pubblicato:

Buone notizie per i tanti fan dei Ghostbusters. Lo zaino protonico apparso nella celebre serie cinematografica potrebbe presto raggiungere il mercato. Il tutto grazie a HasLab, piattaforma di crowdfunding del marchio Hasbro la cui “mission” è realizzare i gadget da sempre desiderati dai fan. HasLab ha infatti proposto una campagna per lanciare nel mercato questo oggetto così desiderato dagli appassionati. Ecco tutti i dettagli.

Battezzata come Spengler’s Proton Pack, la novità, come riporta il sito Wired.it, fa parte della serie Plasma dedicata alla pellicola e sarebbe stata realizzata riproducendo fedelmente lo zaino indossato dal dottor Egon Spengler nonché un’arma utilizzata per catturare i fantasmi.

Questo zaino è dotato di luci, effetti sonori e ciclotrone esplorabile, ed è stato realizzato in collaborazione con Sony Pictures e Ghost Corps. Include anche un set di cinturini regolabili per poter essere indossato comodamente. Tra le aggiunte disponibili per completare l’equipaggiamento, ci sarebbe anche la Neutrona Wand – o bacchetta a neutroni – venduta separatamente. La brutta notizia è che purtroppo è già sold out.

Ma quanto costa questo zaino protonico? Al momento si può preordinare al prezzo di 359,99 sterline – circa 425 euro, non proprio poco – e si potrà aderire alla campagna fino al prossimo 12 dicembre. Per averlo tra le mani invece bisognerà aspettare ancora un po’: la consegna, infatti, è prevista durante la primavera del 2023.

Al momento, a poche ore dal lancio, l’iniziativa ha già ottenuto oltre 4750 sostenitori, e per questo si prevede possa concludersi con successo. Va precisato però che per ora la spedizione dell’articolo sembrerebbe essere limitata solo ai residenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Intanto cresce l’attesa per l’uscita nelle sale del nuovo film della serie. Ghostbusters: Legacy è infatti previsto per il prossimo 18 novembre con la regia di Jason Reitman. Manca davvero poco e poi sarà di nuovo caccia ai fantasmi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti