Lodovica Comello è "Extravergine" nella nuova serie Fox

Arriva su FoxLife la nuova serie tutta da ridere con Lodovica Comello, che interpreta una 30enne vergine alle prese con la vita milanese.

Pubblicato:

Lodovica Comello arriva su FoxLife con la nuova serie comedy Extravergine, in onda dal 9 ottobre alle 21.15.

Dieci episodi che racconteranno la vita surreale (e tutta al femminile) di Dafne Amoroso, ventinovenne che vive a Milano e lavora per la rivista Audrey, una testata online molto trendy per la quale scrive di libri.

“Intelligente, timida, appassionata di fumetti, letteratura e videogiochi – si legge nella sinossi ufficiale – Dafne è una nerd che sopravvive a stento in un ambiente di lavoro dove tutti, ma proprio tutti, si considerano, e di fatto sono, più cool di lei. Ma c’è una cosa prima di ogni altra che rende Dafne diversa dalle sue coetanee: alla soglia dei trent’anni Dafne è ancora vergine”. Questa è la premessa intorno a cui si svilupperanno le storie dei protagonisti: dalla mamma di Dafne Irene (interpretata da Valentina Banci) – decisamente invadente e libertina – a Lorenzo (Stefano Rossi Giordani), di cui la protagonista rimarrà inevitabilmente affascinata.

Nel cast troviamo anche Melissa Anna Bartolini, Stella Pecollo, Mario Acampa, Pilar Fogliati, Giulio Corso, Irene Ferri, Sara Zaffignani, Edoardo Hu e Emanuele “Emilife” Ferrari. Il cast è aricchito anche dal cameo di uno dei più grandi interpreti della musica italiana, Massimo Ranieri nelle vesti di uno psicologo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti