Loki, il gatto che sembra un personaggio di "Dragon Ball"

Il gatto Loki ha conquistato Instagram, grazie ad un'espressione perennemente arrabbiata e ad una somiglianza con un personaggio di "Dragon Ball"

Pubblicato:

Si chiama Loki, è un gatto perennemente arrabbiato e sembra un personaggio di “Dragon Ball”. La nuova star del web è un micio molto particolare, che ha conquistato migliaia di fan su Instagram, grazie ad un’espressione molto particolare e ad una somiglianza che non è passata inosservata.

Loki, proprio come Grumpy Cat, ha attirato l’attenzione di moltissime persone per via del suo musetto che, a differenza di quello di molti altri gatti, lo fa sembrare perennemente arrabbiato. Rughe ovunque, sguardo corrugato e occhi che non lasciano scampo: Loki sembra davvero arrabbiatissimo in tutte le sue foto.

Il cucciolo è un Canadian Sphynx e il suo nome è ispirato al dio nordico dell’inganno protagonista di diversi fumetti e film della Marvel Cinematic Universe. 

Con un nome così dunque, il gatto non poteva che essere arrabbiato! In più il micio è anche identico a Beerus, il Dio della Distruzione che troviamo in “Dragon Ball Super”. Una somiglianza che non è sfuggita a tanti fan, che quotidianamente commentano la sua pagina Instagram.

Nonostante le apparenze però, come ha svelato anche la sua padrona, Loki non è sempre arrabbiato, anzi, è molto dolce e amichevole. “Loki è incredibilmente affettuoso e coccolone – ha raccontato la sua padrona, Sara -. Adora dormire sulle nostre pance, mangiare pollo e uova strapazzate e beccarsi grattini sulla testa. Io e Brent, il mio fidanzato, siamo follemente innamorati di lui”.

L’avventura di Loki sul web è iniziata nel 2004, quando Sara, la sua padrona, ha acquistato il gatto. Da allora la sua ascesa su Instagram è stata inarrestabile, consentendo alla ragazza di creare un vero e proprio business.

“Loki mi ha dato una mano a conoscere lati creativi e ottimistici di me stessa che mai avrei immaginato – ha spiegato -. Gli animali domestici aiutano incredibilmente le persone in difficoltà e non lo ringrazierò mai abbastanza. È un gatto semplicemente unico”.

Loki Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti