LOL 3, Nino Frassica commenta la sua partecipazione: cosa dice

Tanti telespettatori vorrebbero vedere Nino Frassica a LOL 3: lui ha commentato a modo suo la possibilità di partecipare al programma di Amazon

25 Marzo 2022
Fonte: ANSA

Con l’annuncio della programmazione di una terza stagione di LOL – Chi Ride è Fuori di Prime Video, in moltissimi si stanno sbizzarrendo a fare nomi di comici che vorrebbero vedere nella prossima edizione del programma targato Amazon. Tra i tanti è spuntato quello di Nino Frassica, nominato da diversi telespettatori.

L’umorismo surreale e basato su calembour e giochi di parole dell’attore siciliano sembra essere infatti perfetto per un programma come LOL. Sullo stesso profilo Twitter ufficiale di Prime Video Italia, alla domanda “Chi vorreste nel nuovo cast?”, il nome di Nino Frassica è stato uno dei più votati, insieme a personaggi come Teresa Mannino, Checco Zalone, Claudio Bisio e Aldo, Giovanni & Giacomo.

A commentare la possibilità di prendere parte al gioco di Amazon, poi, è arrivato anche il diretto interessato. L’interprete del Maresciallo Cecchini in Don Matteo ha scritto un tweet sulla questione, senza abbandonare il suo solito umorismo: “Mi hanno telefonato: ‘Frassica, vuole partecipare a LOL3?’ Io ho RISO e mi hanno eliminato subito, riattaccandomi il telefono in faccia“.

Freddura esilarante a parte, moltissimi utenti hanno commentato estasiati il tweet di Nino. C’è chi già gli suggerisce battute, chiedendogli se si sia reso conto che LOL, scritto al contrario, è LOL. E c’è chi si immagina come, con un eventuale ingresso di Frassica negli studi del programma, lo stesso non possa durare più di 10 minuti per via della sua capacità di fare battute a ripetizione raccontando dei surreail “nanetti” (aneddoti). Senza contare alcuni suoi personaggi come Frate Antonino da Scasazza, il Mago Acirfass e il critico televisivo Anno Ghiotti.

Ma cosa succederà? Davvero Nino Frassica prenderà parte a LOL 3? E quel suo tweet, sarà soltanto un modo per scherzare o una piccola anticipazione della sua effettiva partecipazione al gioco?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti