'LOL-Aftershow', tornano i protagonisti di LOL: dove seguirlo

Prime Video conferma la seconda stagione di 'LOL' e annuncia 'LOL-Afterhow': di cosa si tratta?

26 Aprile 2021

Mentre sul web si sono rincorse voci e supposizioni sul cast della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori – il format di Amazon Prime Video che è già un cult – la conferma ufficiale arriva direttamente dalla piattaforma. In una nota stampa, Amazon Prime annuncia infatti la seconda stagione italiana di LOL.

Non solo, perché per i tanti appassionati che hanno riso fino alle lacrime nel seguire gli sforzi dei comici protagonisti, arriva anche una sorpresa. Lunedì 26 aprile, a partire dalle ore 12, sarà infatti trasmesso sul canale YouTube di Prime Video Italia Lol-Aftershow. “Un appuntamento da non perdere” chiarisce subito la piattaforma, in cui i protagonisti sono proprio i comici della prima edizione. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna – con Mara Maionchi e Fedez – si riuniranno dunque per celebrare il successo del comedy show. Per il momento non sappiamo altro, ma sarà un bel modo per scoprire qualcosa in più sul format di maggior successo del 2021.

LOL: Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di  battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia, ed è disponibile sul servizio streaming dal 1° aprile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti