‘LOL Chi ride è fuori’, il commento di Nino Frassica sui social

Anche il popolare comico Nino Frassica ha commentato lo show del momento: ecco il suo post ironico e l’appello dei fan.

16 Aprile 2021

Niente da fare, ‘LOL Chi ride e fuori’ è lo show del momento. Pochi altri titoli, infatti, hanno saputo catalizzare l’attenzione non solo del pubblico ma anche degli addetti ai lavori, volti noti compresi. Il comedy show Amazon Original – i cui sei episodi sono disponibili sulla piattaforma streaming – continua a far parlare di sé e l’ultimo vip a intervenire è stato Nino Frassica.

L’attore, tramite la sua Pagina Facebook, ha pubblicato un post che in poche ore ha raccolto oltre diecimila like e una pioggia di commenti. Il taglio è come al solito quello tra il serio (poco) e il faceto (molto): “Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente”, scrive Frassica.

Per poi aggiungere “però parteciperei, ma io con la ‘mascherina’. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido”. I fan del comico non si sono lasciati sfuggire l’occasione di seguire l’onda ironica del post con una serie di commenti tutti da ridere, proprio nel segno di ‘LOL’. Così, c’è chi argutamente replica: “Certo, con la mascherina così non si vede che ridi…te possino!!!”. Un altro utente scrive: “Nino non conosco nessuno di Amazon, ma metterò comunque una buona parola per te.”

E poi: “Credo che non ci sarebbe problemi, ad elio gli hanno fatto indossare un quadro”. Sono già a decine coloro che fanno il tifo per Nino Frassica nel cast di un’eventuale seconda stagione del titolo Amazon. E chissà che non possa succedere. Intanto, il successo dello show continua con un delizioso videogame online e grazie ai dispositivi Alexa. I clienti possono, infatti, dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LOL” per ascoltare oltre quaranta battute e barzellette da alcuni dei protagonisti dello show divenuto cult, come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti