Fonte: Foto di Federico Guberti © Prime Video & Amazon Studios

‘LOL Chi ride è fuori’, Luis Sal al posto di Mara Maionchi?

Mentre si parla già della seconda stagione, Luis Sal ha svelato un curioso aneddoto in merito a ‘LOL Chi ride è fuori’: ecco che cosa ha detto Fedez.

Pubblicato:

Secondo le indiscrezioni che corrono in rete, la seconda stagione di ‘LOL Chi ride è fuori’ sarebbe in via di definizione. Ma non si spegne l’eco mediatica e social sugli episodi del programma disponibili su Amazon Prime Video. Questa volta, dopo il post ironico di Nino Frassica e le voci sul totonomi, ci pensano Fedez e Luis Sal a svelare un retroscena.

Siamo nello studio di ‘Muschio Selvaggio’, il podcast che il creator conduce con il sodale Federico, artista che ha preso parte allo show Amazon in qualità di host insieme a Mara Maionchi. Ma quale sarebbe la chicca emersa? Ospiti della puntata sono Pintus e Lillo – nel cast della prima stagione di ‘LOL’ – quando Fedez ha raccontato che anche Sal sarebbe stato in lizza per il ruolo di co-host.

Il creator, però, ha declinato e le ragioni del gran rifiuto restano ignote. A commento dell’aneddoto lanciato da Fedez, Sal è poi intervenuto ironicamente. Queste le sue parole, come riportate da Webboh.it: “Ho detto no, perché non credevo al programma… ho detto di no, perché io e Federico avevamo appena passato l’estate insieme e non ne avevo mezza di fare un giorno intero con Federico!”

Quali che siano le motivazioni, Mara Maionchi ha certamente contribuito al successo di ‘LOL’, tanto che per la seconda edizione la coppia Fedez-Maionchi sarebbe già stata confermata. E a proposito dei papabili candidati nel cast, come vi avevamo riferito, la lista sarebbe già piuttosto nutrita.

Per l’annuncio ufficiale dovremo aspettare ancora un po’, ma il totonomi impazza: da Claudio Bisio a Max Pisu, da Corrado Guzzanti a Dado. E ancora, fra i professionisti uomini, ci sarebbero Alessandro Bergonzoni, Stefano Chiodaroli, Fabrizio e Claudio Colica del duo ‘Le Coliche’ e Ale e Franz (protagonisti  su Rai2 dello show ‘Fuori tema’). Infine, potremmo vedere nel teatro di ‘LOL 2’ anche Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Luciana Littizzetto, Paola Cortellesi e Debora Villa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti