‘LOL Chi ride è fuori’: si lavora alla seconda stagione, il cast

Il successo di ‘LOL Chi ride è fuori’ continua sui social ma Amazon Prime Video già sarebbe al lavoro sulla seconda stagione. Ecco il totonomi.

Pubblicato:

L’eco mediatica e social di ‘LOL Chi ride è fuori’, in esclusiva su Prime Video, risuona ancora forte ma la produzione guarda avanti. Stando alle indiscrezioni in rete, infatti, sarebbe già in lavorazione la seconda stagione dello show con un cast, ovviamente, tutto nuovo. A questo proposito ‘Il Messaggero’, ripreso poi anche da altre testate, ha pubblicato un elenco di potenziali nomi che sarebbero in pole position per i prossimi episodi inediti.

In attesa di conferme e annunci ufficiali, per ora dobbiamo accontentarci dei rumors che si stanno rincorrendo in queste ultime ore. Ma chi sono i papabili comici di ‘LOL 2’? Tra gli uomini, l’elenco cita Claudio Bisio, Max Pisu, Dado, Corrado Guzzanti, Alessandro Bergonzoni, Stefano Chiodaroli, Fabrizio e Claudio Colica de ‘Le Coliche’ e la coppia Ale e Franz (al momento su Rai2 con lo show ‘Fuori tema’).

Più scarno, invece, il gruppo delle donne trapelato finora che potrebbe comprendere Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Debora Villa, Virginia Raffaele e Luciana Littizzetto. Come si diceva, si tratta semplicemente di un totonomi che sta correndo veloce sul web almeno quanto le risate della prima serie dello show comico. Ma c’è già un’assenza che si fa sentire… quella di Nino Frassica, che ironicamente si era candidato attraverso un post social.

Il comico, infatti, ha affidato al suo profilo Facebook un commento ironico sul titolo Prime Video, condividendo le sue impressioni. E lo show sarebbe talmente piaciuto a Frassica da volersi proporre per la seconda stagione ma rigorosamente con mascherina. Un arguto strumento per nascondere il sorriso e superare indenne le gag dei colleghi. Al momento, appunto, quello di Nino Frassica non risulta fra nomi di professionisti più quotati ma c’è tempo. E chissà quali sorprese riserverà ‘Lol Chi ride è fuori 2’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti