Lolita: la Barbie Nera che sta facendo impazzire il web

Si chiama Lolita, la Barbie Nera che sta facendo impazzire il web

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Facebook

Occhi azzurri e pelle ebano: Lolita è la regina dei social. Su Facebook si fa chiamare Black Hannah Montana, ma il popolo del web l’ha già soprannominata Barbie Nera. Nelle foto postate sui social network infatti Lolita è così perfetta da sembrare finta. Sguardo magnetico, occhi chiari, capelli sempre perfetti e fisico al top: la Barbie Nera è davvero bellissima, così tanto che anche gli stilisti più famosi si sono accorti di lei.

Lolita infatti è diventata famosa sui social e, grazie alla condivisione delle sue foto e ai commenti, è diventata famosissima. Molti marchi di moda l’hanno contattata per proporle contratti come testimoniale e presto sfilerà sulle passerelle per i fashion designer e i brand più in voga.

Lolita non è la prima Barbie in carne ed ossa, ma di certo la primissima di colore. Al mondo infatti, oltre a lei, esistono anche una Barbie bianca ed un Ken. La prima è Valeria Lukyanova, ragazza ucraina che nella vita ha fatto di tutto per diventare come la celebre bambola della Mattel. Per molto tempo la 21enne, che pubblicava video su Youtube, è stata indicata come una bufala e il risultato di Photoshop. In realtà la Barbie esiste davvero e si è sottoposta, a suo dire, solamente ad un’operazione al seno. Il resto – fisico a clessidra, occhi azzurrissimi e capelli lunghi biondi – sarebbero frutto di madre natura.

Il Ken in carne ed ossa invece si chiama Justin Jedlica e ha speso oltre 150mila dollari per diventare come lui. Una piccola curiosità: sembra che Barbie e Ken non siano in realtà molto amici nella vita reale, al contrario, si detestano. “Lei è una ragazza carina – aveva spiegato in un’intervista Justin Jedlica – ma non capisco perché la gente si interessi a lei. Ha le extensions, è truccatissima, praticamente un’illusionista”.

Parole a cui Valeria Lukyanova aveva risposto piccata: “Farebbe meglio a non parlare di plastica. Penso che sia un bell’uomo, ma le sue labbra rifatte sono un po’ esagerate”. Cosa succederà ora che i due scopriranno l’esistenza della Barbie Nera?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti