Fonte: Facebook

Lolita: la Barbie Nera che sta facendo impazzire il web

Si chiama Lolita, la Barbie Nera che sta facendo impazzire il web

Pubblicato:

Occhi azzurri e pelle ebano: Lolita è la regina dei social. Su Facebook si fa chiamare Black Hannah Montana, ma il popolo del web l’ha già soprannominata Barbie Nera. Nelle foto postate sui social network infatti Lolita è così perfetta da sembrare finta. Sguardo magnetico, occhi chiari, capelli sempre perfetti e fisico al top: la Barbie Nera è davvero bellissima, così tanto che anche gli stilisti più famosi si sono accorti di lei.

Lolita infatti è diventata famosa sui social e, grazie alla condivisione delle sue foto e ai commenti, è diventata famosissima. Molti marchi di moda l’hanno contattata per proporle contratti come testimoniale e presto sfilerà sulle passerelle per i fashion designer e i brand più in voga.

Lolita non è la prima Barbie in carne ed ossa, ma di certo la primissima di colore. Al mondo infatti, oltre a lei, esistono anche una Barbie bianca ed un Ken. La prima è Valeria Lukyanova, ragazza ucraina che nella vita ha fatto di tutto per diventare come la celebre bambola della Mattel. Per molto tempo la 21enne, che pubblicava video su Youtube, è stata indicata come una bufala e il risultato di Photoshop. In realtà la Barbie esiste davvero e si è sottoposta, a suo dire, solamente ad un’operazione al seno. Il resto – fisico a clessidra, occhi azzurrissimi e capelli lunghi biondi – sarebbero frutto di madre natura.

Il Ken in carne ed ossa invece si chiama Justin Jedlica e ha speso oltre 150mila dollari per diventare come lui. Una piccola curiosità: sembra che Barbie e Ken non siano in realtà molto amici nella vita reale, al contrario, si detestano. “Lei è una ragazza carina – aveva spiegato in un’intervista Justin Jedlica – ma non capisco perché la gente si interessi a lei. Ha le extensions, è truccatissima, praticamente un’illusionista”.

Parole a cui Valeria Lukyanova aveva risposto piccata: “Farebbe meglio a non parlare di plastica. Penso che sia un bell’uomo, ma le sue labbra rifatte sono un po’ esagerate”. Cosa succederà ora che i due scopriranno l’esistenza della Barbie Nera?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti