Fonte: Instagram

Lord Nermal, il gatto delle t-shirt che ti manda a quel paese

Lord Nermal è il gatto protagonista di alcune t-shirt in cui manda a quel paese tutti senza che se ne accorgano

Pubblicato:

Si chiama Lord Nermal ed è il gatto più impertinente mai visto nel mondo della moda. Protagonista indiscusso di alcune t-shirt prodotte da un marchio americano, sta facendo impazzire tutti. Il motivo? Consente di mandare a quel paese le persone che si hanno accanto senza che se ne accorgano.

L’allegro gattino infatti si trova all’altezza di un taschino ed è realizzato in modo che solo una parte del corpo spunti fuori. Quando si indossa la t-shirt dunque tutti possono ammirare lo sguardo sornione del micio, senza sapere che nasconde un piccolo segreto. Sotto il taschino infatti Lord Nermal nasconde un bel dito medio. Il segreto della maglia sta proprio in questo: quando la giornata non va oppure qualcuno ci ha davvero stancato e fatto arrabbiare, possiamo mandalo a quel paese in pochi secondi. Come? Semplicemente abbassando leggermente il taschino. A quel punto ci penserà il gatto ad esibire il dito medio al posto nostro.

L’idea è davvero simpatica e originale e, inutile dirlo, negli Stati Uniti ha conquistato tutti. La t-shirt è opera di Ripndip, marchio cult di Los Angeles che crea prodotti per gli amanti dello skate e si ispira alla filosofia degli appassionati di questa disciplina, sempre pronti ad affrontare la vita con leggerezza e ironia. Lord Nermal rappresenta in pieno la volontà di vivere in modo spensierato l’esistenza e di mandare a quel paese tutti senza problemi, quando la situazione si fa pesante. In America il personaggio, creato da Jayme Lemperle, artista newyorkese, ha conquistato moltissimi fan, che non escono mai senza avere il micio a portata di taschino.

Ne sono state prodotte molte versioni, dedicate non solo a chi indossa t-shirt, ma anche agli amanti della camicia e delle polo. Di recente Ripndip ha lanciato sul mercato anche delle ciabatte di gomma, rigorosamente rosa e con Lord Nermal che manda tutti a quel paese.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti