Lorenzo Lamas, che fine ha fatto Renegade?

L'attore americano è stato un vero mito negli anni '90: si è lasciato dietro una scia di cuori infranti, in tv e nella vita reale!

Pubblicato:

Figlio d’arte nato a Santa Monica, Lorenzo Lamas è diventato un volto noto e amatissimo in Italia grazie a due ruoli: quello di Lance Cumson per nove stagioni nella serie Falcon Crest e quello di Reno Raines in Renegade. Lanciatissimo, quindi, sul piccolo e grande schermo, l’attore americano ha fatto ovunque strage i cuori, ma… che fine ha fatto?

A parte alcune sporadiche apparizioni in serie tv, di Lamas si sono sostanzialmente perse le tracce artistiche nel nostro Paese. Dopo il successo negli Anni Ottanta/Novanta, infatti, Lorenzo non si è più visto almeno in produzioni italiane. Oltreoceano, invece, Lamas continua la sua carriera di attore di film d’azione anche se i fasti degli esordi sono ormai ben lontani.

Al di là delle luci dei riflettori e dei set, infatti, Lamas ha da sempre una vita privata che dire burrascosa è quasi un eufemismo. Sei i figli e cinque i matrimoni alle spalle, con l’ultima ex moglie che è la madre surrogata di uno dei suoi nipoti: insomma, una genealogia da soap opera.

E ovviamente, oggi l’attore vive una situazione economica difficile. È stato lo stesso Lamas a dichiarare di essere sul lastrico a causa degli alimenti che deve garantire alle ex mogli. Ah, l’amore…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti