Fonte: Getty Images

Isola, Lory del Santo 'badante' di Marco Cucolo: lite a Mattino 5

Lory Del Santo punzecchiata a Mattino Cinque da Patrizia Groppelli sulla sua storia con Marco Cucolo: ecco quello che è successo

Pubblicato:

Dopo il ritorno in Italia dall’Honduras e dall’Isola dei Famosi, Lory Del Santo continua a far scalpore: l’attrice e regista ha fatto molto discutere per il suo tira e molla con il fidanzato Marco Cucolo, a sua volta rientrato in patria dopo la fine dell’avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi.

Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Lory Del Santo ha parlato proprio del suo tormentato rapporto con il suo bel trentenne napoletano, già attore del film diretto dalla Del Santo, The Lady.

Ebbene, presente in studio anche l’opinionista Patrizia Groppelli, da parte della quale non sono certo mancati i riferimenti alla Del Santo, punzecchiata su più fronti dopo che quest’ultima aveva ‘perdonato’ in diretta all’Isola il fidanzato.

Cosa ti aspettavi Lory? – è partita a razzo la Groppelli – Avete 20 anni di differenza. Marco è un carissimo e bravissimo ragazzo ma comunque è stato con te perché voleva venire alla ribalta. Senza di te non sarebbe stato sull’Isola dei Famosi. Da fuori io posso ipotizzare una cosa del genere, io me lo ricordo quando veniva nelle trasmissioni. Tu, Marco, il vostro amore, un giorno vi lasciate, un giorno rimanete assieme. Hai un’età più avanzata rispetto a lui. Questo è un ragazzo che prima o poi dovrà spiccare il volo con una ragazza”.

No no assolutamente, lui ha già spiccato il volo con me”, ha ribattuto la Del Santo. Ma la Groppelli è ripartita a ruota libera: “Questo non è un rapporto amoroso, è un rapporto tra madre e figlio. Tu sei lì che bacchetti. È nove anni che siete a casa, tu gli fai da cameriera e da badante, e da tutto il resto”.

Badante la fai tu a tuo marito – ha replicato infine la Del Santo – Tienitelo per te, badante sei tu. Ma vaffangiro. I complimenti tienili per te stessa, chiudi la bocca che fai bene. Un uomo a 30 anni non ha bisogno della babysitter. Tu mi stai aggredendo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti