Lory Del Santo dice addio a The Lady: il finale

Si chiude con la terza stagione The Lady, la serie web creata da Lory Del Santo

13 Aprile 2017

Lory Del Santo dice addio a The Lady, la web serie di grande successo giunta ormai alla sua terza stagione. Il prossimo 19 aprile infatti andrà in onda l’ultima puntata dello show che è considerato a tutti gli effetti una creatura di Lory Del Santo.

La soubrette infatti si occupa da sempre di The Lady a tutto tondo, curando la scrittura, la direzione, la produzione, il montaggio e la fotografia. Nata come serie trash, con scene no-sense e attori decisamente poco dotati, The Lady è diventata un fenomeno sui social.

Le trame e i dialoghi surreali hanno attirato l’attenzione di tantissime persone e sono diventati un cult. Le tre stagioni, divise in episodi, hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, rendendo a tutti gli effetti Lory Del Santo una regista apprezzata.

Dopo tante vittorie e riconoscimenti però la soubrette ha scelto di terminare la sua avventura con The Lady. Il sogno però continua e Lory Del Santo guarda aventi: “Ora penso a un film con Gabriel Garko, il mio sogno continua” ha spiegato.

“The Lady è stato un lavoro immenso e ho bisogno di un po’ di relax – ha svelato Lory Del Santo svelando il motivo della sua decisione -, ma state tranquilli, la mia mente non sarà a riposo. Ho tante nuove idee, concepite in contemporanea con The Lady”.

“Questa serie ha rappresentato un sogno – ha raccontato la Del Santo -. Sin da piccola ho sperato di fare qualcosa nel cinema, non ambivo al ruolo di regista perché capivo le difficoltà per arrivare a questo livello. Ce l’ho fatta grazie a The Lady, è una grande soddisfazione. La serie racchiude tutto, cinema, tv, recitazione, bellezza, fotografia: c’è tutto il mio mondo in un progetto”.

E mentre sogna di girare con Gabriel Garko, Lory Del Santo ha svelato un piccolo dettaglio del finale che vedremo presto. “La mia scena preferita è stata quella finale, sulle montagne, ho scritto delle parole per globalizzare e universalizzare il messaggio di The Lady. Si tratta di una fotografia ironica e spietata della realtà di tutti i giorni, è come un affresco, bello da vedere e semplice e veloce da assorbire”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti