Lory Del Santo dice addio a The Lady: il finale

Si chiude con la terza stagione The Lady, la serie web creata da Lory Del Santo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Lory Del Santo dice addio a The Lady, la web serie di grande successo giunta ormai alla sua terza stagione. Il prossimo 19 aprile infatti andrà in onda l’ultima puntata dello show che è considerato a tutti gli effetti una creatura di Lory Del Santo.

La soubrette infatti si occupa da sempre di The Lady a tutto tondo, curando la scrittura, la direzione, la produzione, il montaggio e la fotografia. Nata come serie trash, con scene no-sense e attori decisamente poco dotati, The Lady è diventata un fenomeno sui social.

Le trame e i dialoghi surreali hanno attirato l’attenzione di tantissime persone e sono diventati un cult. Le tre stagioni, divise in episodi, hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, rendendo a tutti gli effetti Lory Del Santo una regista apprezzata.

Dopo tante vittorie e riconoscimenti però la soubrette ha scelto di terminare la sua avventura con The Lady. Il sogno però continua e Lory Del Santo guarda aventi: “Ora penso a un film con Gabriel Garko, il mio sogno continua” ha spiegato.

“The Lady è stato un lavoro immenso e ho bisogno di un po’ di relax – ha svelato Lory Del Santo svelando il motivo della sua decisione -, ma state tranquilli, la mia mente non sarà a riposo. Ho tante nuove idee, concepite in contemporanea con The Lady”.

“Questa serie ha rappresentato un sogno – ha raccontato la Del Santo -. Sin da piccola ho sperato di fare qualcosa nel cinema, non ambivo al ruolo di regista perché capivo le difficoltà per arrivare a questo livello. Ce l’ho fatta grazie a The Lady, è una grande soddisfazione. La serie racchiude tutto, cinema, tv, recitazione, bellezza, fotografia: c’è tutto il mio mondo in un progetto”.

E mentre sogna di girare con Gabriel Garko, Lory Del Santo ha svelato un piccolo dettaglio del finale che vedremo presto. “La mia scena preferita è stata quella finale, sulle montagne, ho scritto delle parole per globalizzare e universalizzare il messaggio di The Lady. Si tratta di una fotografia ironica e spietata della realtà di tutti i giorni, è come un affresco, bello da vedere e semplice e veloce da assorbire”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti