0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Luca e Paolo verso la conduzione di Quelli che il calcio

L'anticipazione di Chi rivela un nuovo retroscena sulle trattative Rai-Mediaset

Fonte: Getty Images

Quel fenomeno migratorio che ha indotto Fabio Fazio a lasciare la sua Rai Tre (la notizia rimbalza da una cronaca all’altra), per intraprendere quel sogno antico de La7, oppure Nicola Savino a vestire l’abito nero de Le Iene ha innescato un flusso al contrario. Quello che da Mediaset porterebbe Luca e Paolo a Rai Due, rete sempre più interessante per prodotti televisivi e ascolti complice la nuova linea dettata da Ilaria Dalla Tana. Proprio lei, ex manager Magnolia, avrebbe nutrito nei confronti del duo genovese un interesse che va oltre la mera ammirazione.

Come racconta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sarebbe pronti ad approdare nel porto predisposto loro da Mamma Rai per assumere la conduzione (doppia) di Quelli che il Calcio. A quanto pare, il loro nome sarebbe stato preferito a quello del Mago Forrest (attualmente in video al fianco della giornalista Mia Ceran alla conduzione di Rai dire Nius, ultima creatura televisiva della Gialappa’s).

Con Luca e Paolo arriva anche Camera Cafè, il loro format storicamente in onda sulle reti Mediaset. Proprio questo acquisto avrebbe indotto la Dalla Tana a valutare di affidare loro il contenitore domenicale, orfano del buon Savino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti