Lucy Lawless svelerà a Napoli il finale di "Ash vs Evil Dead"

L’interprete di Xena sarà ospite del Comicon a Napoli, dove presenterà il finale della terza stagione di “Ash vs Evil Dead”, di cui è protagonista

L’edizione 2018 del Comicon si preannuncia ricca di ospiti e anteprime che piaceranno molto agli appassionati di fumetti, videogames e serie tv. Uno degli ospiti più attesi è Lucy Lawless, sexy interprete di “Xena – Principessa Guerriera” , “Spartacus” e “Battlestar Galactica”. Alla fiera a Napoli, l’attrice parteciperà alla sezione CartooNa, dove presenterà il finale della terza stagione di “Ash vs Evil Dead”, la seguitissima serie tv di cui è co-protagonista.

Grazie alla collaborazione con Infinity, la Lawless arriverà al Comicon il 30 aprile, all’Auditorium della Mostra d’Oltremare dove risponderà anche alle curiosità e alle domande dei fan. L’accesso sarà limitato a coloro che avranno ritirato l’invito la mattina stessa, presso la Fiera.

“Ash vs Evil Dead” è una serie televisiva americana, prodotta da Starz, di genere horror-commedia che si colloca come seguito della saga “La casa” di Sam Raimi. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams, interpretato da Bruce Campbell, ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.

Nella serie, Lucy Lawless interpreta Ruby, un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro. Il finale di stagione di “Ash vs Evil Dead” sarà presentato prima in anteprima nazionale al Comicon e poi sarà trasmesso in esclusiva su Infinity.

Il Comicon, che quest’anno compie 20 anni, si svolgerà a Napoli dal 28 aprile al 1° maggio e vedrà, come tutti gli anni, numerosi ospiti del mondo dei fumetti, dei cartoon, della musica e delle serie tv, molti dei quali interagiranno con i fan.

Lucy Lawless è un’attrice neozelandese nata il 29 marzo 1968, famosa per la serie televisiva “Xena – Principessa Guerriera”, che è diventata in breve tempo un cult tra gli appassionati del genere fantasy-storico. La serie è stata trasmessa dal 1995 al 2001 e ha diversi estimatori anche tra i vip, tra cui Quentin Tarantino, che si è ispirato al personaggio di Xena nel suo “Kill Bill”. Numerosi riferimenti alla serie televisiva compaiono in telefilm, sitcom e anche in tre episodi de “I Simpson”.

Lucy Lawless è comparsa anche in altre serie televisive, tra cui “Spiderman” e “X-Files”.

Lucy Lawless svelerà a Napoli il finale di "Ash vs Evil Dead"

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti