Vendetta d'amore: lui la tradisce, lei vende la sua Xbox a 3 euro

Dopo aver scoperto i continui tradimenti del fidanzato, una ragazza inglese ha messo in vendita la sua Xbox per 3 sterline

20 Gennaio 2019

Anche le vendette d’amore si adattano ai tempi: se una volta a fare le spese di un tradimento sarebbero state moto e automobili, oggi è il turno delle console.

Ne è prova lampante la storia di una giovane coppia inglese: dopo aver scoperto di essere stata tradita, Georgia Jackson, una 24enne del Northumberland, ha deciso di vendere la Xbox del suo fidanzato. Per soli 3,40 euro. La ragazza ha optato per la singolare vendetta dopo essere venuta a conoscenza delle numerose scappatelle del suo partner, che l’ha tradita anche quando lei era incinta del loro bambino: «Volevo umiliarlo e dopo che l’ho fatto mi sono sentita meglio. Mi ha completamente spezzato il cuore, e non sono pentita di quello che ho fatto» ha raccontato alla stampa inglese.

Decisa a colpire il fidanzato nel suo punto debole, Georgia ha pensato subito alla Xbox, fedele compagna di giochi e motivo di grande vanto per il suo lui. E così la console, che sul mercato ha un valore di circa 210 euro, è stata messa in vendita online per sole 3 sterline, che corrispondono a 3,40 euro. Un affare decisamente imperdibile per i potenziali acquirenti.

Per l’annuncio su Facebook, in verità, Georgia ha scelto parole a dir poco particolari: «Ho appena scoperto che il mio ragazzo ha ficcato il suo p**e in un’altra, quindi metto in vendita quello che per lui rappresenta “una gioia” ed è motivo di grande orgoglio. Potete avere la Xbox per 3 sterline, io ho bisogno di comprarmi un nuovo coltello da cucina. Il mio è conficcato nei pneumatici della sua auto». Un post diverso dal solito, che ha raccolto non solo offerte, ma anche messaggi di solidarietà.

Insieme alla Xbox, Georgia ha regalato anche un paio di auricolari del valore di quasi 50 euro e una gran quantità di giochi:  «Ho sempre pensato che se lui avesse fatto qualcosa avrei rotto la sua Xbox, ma sapevo che venderla lo avrebbe innervosito ancora di più» ha spiegato lei. Non sappiamo purtroppo che reazione abbia avuto il fidanzato tornando a casa e non trovando più la sua amata console, ma qualcosa ci dice che potrebbe non averla presa molto bene.

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti