L'ultima di Madonna: promette sesso orale a chi vota Hillary Clinton

Ultima, 'clamorosa' uscita di Madonna: la cantante americana ha promesso sesso orale a chi voterà HIllary Clinton alle prossime elezioni

Quando ormai è partito il conto alla rovescia per le elezioni presidenziali statunitensi in programma l’8 novembre, sempre più personaggi pubblici si schierano a favore di uno dei due contendenti: l’ultimo ed eclatante caso è quello di Madonna, che ha preso le parti di Hillary Clinton a ‘modo suo’, ovvero assolutamente provocatorio.

La cantante ha infatti promesso del sesso orale a chiunque voterà la Clinton alle prossime elezioni, spiegando anche nel dettaglio le sue doti: “Se votate Hillary Clinton vi prometto del sesso orale: e sono brava – ha dichiarato Miss Ciccone presentando uno show dell’attrice comica Amy Schumer – Non sono una scema: mi prendo il mio tempo, guardo negli occhi la persona. E….”.

Ovviamente l’uscita di Madonna ha scatenato un vespaio di polemiche e commenti sui social e sul web in genere: tra le battute più simpatiche dopo la ‘promessa’ della cantante è che ora, probabilmente, anche Donald Trump potrebbe votare per Hillary Clinton…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti