L'ultimo abbraccio del tronista più amato a Maria De Filippi

Manuel Vallicella ha deciso di abbandonare il Trono Classico: al suo posto un 26enne milanese, Marco, che ha scatenato Tina Cipollari

20 Febbraio 2017

Non è stata una decisione impulsiva, quella che ha portato Manuel Vallicella ad abbandonare il Trono Classico, dopo una fase di dovuta riflessione. “Non sono la persona adatta e, come ho detto l’altra volta, devo fare i conti con i miei limiti personali e voglio trovare la serenità al di fuori, con le persone che mi vogliono bene nella quotidianità, nel mio lavoro. Qui dentro ho provato l’angoscia”. Le ragioni del tronista emozionano il pubblico in studio, al corrente della sua storia: “Non avrei mai pensare di tener botta qualche mese. Vado a casa contento”.

“Per la prima volta voglio essere egoista e pensare prima al mio bene e poi a quello degli altri”, ha concluso Manuel. Per lui, la cosa migliore da fare è tornare alla vita vera, quella che c’è al di là delle telecamere, delle esterne e delle discussioni in studio. E che hanno compromesso la sua serenità. Manuel è approdato a Uomini e Donne prima da corteggiatore, per poi diventare in questa edizione tronista, ruolo che adesso sente troppo ingombrante. Una scelta forse discutibile ma sincera, secondo Gianni Sperti che ha salutato con affetto Vallicella.

“Prima di andare via, Maria, vorrei abbracciarti perché per me sei stata una seconda mamma”, ha detto Manuel prima di abbracciare la De Filippi visibilmente commossa in studio e uscire (definitivamente?) da Uomini e Donne lasciando il trono al nuovo arrivato.

Uscito di scena Vallicella, infatti, la conduttrice ha fatto fare il suo ingresso a Marco, 26enne milanese che ha colpito immediatamente Tina Cipollari. La vamp-opinionista ha manifestato la sua preferenza nei confronti del nuovo tronista che ha eliminato Claudia. Le ragioni? “Conosco molto bene una delle ragazze. La conosco da tanto, è difficile possa succedere qualcosa tra noi”, ha dichiarato Marco che ha rimandato a casa la sua prima corteggiatrice.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti