Fonte: 123rf

Luna Nera, i segni zodiacali sfavoriti da questo evento raro

Il 30 aprile 2022 ci sarà la Luna Nera: ecco gli effetti che questo evento porterà su alcuni segni zodiacali

Pubblicato:

Le fasi lunari sono sempre interessantissime e con esse gli effetti che secondo l’astrologia possono straordinariamente sconvolgere le nostre vite… Uno di questi casi è la cosiddetta ‘Luna Nera‘. Non si tratta di una fase astronomica scientifica, ma di un processo particolare che si verifica quando nello stesso mese cadono due lune nuove.

Aprile 2022, ad esempio, è il mese della Luna Nera, avendo visto una luna nuova il 1° giorno del mese e un’altra il 30. Un mese completo, dunque, per un evento che si verifica ogni 29 mesi circa e che non vedevamo dall’agosto 2020. Ebbene, la Luna Nera del 30 aprile avrà molti effetti su tre segni zodiacali in particolare…

Porterà rinnovamento per i nati sotto il segno dell’Ariete: c’è bisogno di scorciarsi le maniche e darsi da fare, credere in se stessi e operare un rilancio di immagine verso nuovi stimolanti obiettivi.

Rinnovamento in arrivo anche per i nati sotto il segno del Cancro, con un po’ di urgenza in più per loro, che potrebbero trovarsi travolti completamenti da alcune novità senza essere in grado di farvi fronte. Insomma, cambiamenti in vista dal punto di vista professionale come da quello amoroso!

Per quanto riguarda invece i Pesci, infine, la Luna Nera di aprile 2022 potrebbe portare effetti inaspettatamente positivi, come una maggiore sicurezza e stabilità economica.

Ad ogni modo, il 30 aprile 2022, in occasione della Luna Nera, le stelle in generale diventeranno molto più brillanti del solito, poiché l’oscurità nella quale è avvolto il satellite terrestre fa sì che la loro luce non venga offuscata. Se pure non appartenete al segno dell’Ariete, a quello del Cancro o a quello dei Pesci, potete sempre dotarvi di un telescopio e, godendovi un po’ di tranquillità, dedicarvi ad osservare la bellezza stupefacente di un luminoso cielo stellato nel quale manca straordinariamente una luna colorata completamente di nero.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti