Lupin III: la maratona tv sul canale pop-up dedicato

Dal 29 maggio al 7 giugno, il canale 111 di Sky diventa un pop-up channel dedicato a Lupin III: in onda una maratona tv dedicata al famoso ladro.

28 Maggio 2020
Fonte: SKY

Lupin III non smette di fare conquiste e stavolta diventa protagonista di una maratona televisiva di ben dieci giorni con i migliori film a lui dedicati. Dal 29 maggio al 7 giugno, infatti, il canale 111 di Sky si trasforma in Sky Atlantic Lupin III, pop-up channel tematico che propone le storie più amate del ladro gentiluomo.

La maratona promette di regalare rocambolesche avventure al pubblico di Sky (i film sono disponibili anche on demand su Sky in una sezione appositamente creata e in streaming su NOW TV). Ironico e scaltro, Lupin III è uno dei personaggi più iconici del piccolo schermo e non solo, inseguito sempre vanamente dal bistrattato ispettore Zenigata.

Intere generazioni ne hanno seguito le imprese e dal 1967, anno in cui il manga prese vita in animazioni e versioni cinematografiche, Lupin III è diventato leggendario. Nato dalla penna del mangaka Monkey Punch su ispirazione del perosonaggio di Maurice Leblanc, Arsenio Lupin III con la sua banda di compagni è entrato nelle case di tutto il mondo diventando ovunque un cult senza tempo.

Insieme al samurai Goemon, al pistolero Jigen e alla seducente Fujiko, Lupin III non molla letteralmente un colpo.

Sono dodici, in particolare, i titoli (Yamato Video) che il canale pop-up di Sky ha deciso di riproporre al suo pubblico, eccoli tutti di seguito: Lupin III: Bye Bye Liberty – Scoppia la Crisi!; Lupin III: Il Mistero delle Carte di Hemingway; Lupin III: Ruba il Dizionario di Napoleone!; Lupin III: Il Tesoro degli Zar; Lupin III: Viaggio nel Pericolo; Lupin III: All’Inseguimento del Tesoro di Harimao; Lupin III: Le Tattiche degli Angeli;  Lupin III: Il Segreto del Diamante Penombra; Lupin III: Un Diamante per Sempre; Lupin III: Tokyo Crisis – Memories of Blaze; Lupin III: Walther P38 e Lupin III: Tutti i Tesori del Mondo.

Il canale 111 – e quindi Sky Atlantic Lupin III – è disponibile per tutti i clienti che hanno attivo nel proprio abbonamento il servizio HD.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti