Ma quale carro attrezzi?! Ci pensa la mischia di rugby

VIDEO I possenti giocatori dei Sunwolves hanno spostato una macchina liberando la carreggiata con la sola forza bruta.

Immaginate di essere in piena emergenza, con la macchina in panne in mezzo alla strada: ovviamente la prima idea è quella di chiamare il carro attrezzi per portare l’auto dal meccanico più vicino. Dopo aver visto questo video, però, sappiamo che da oggi c’è una validissima alternativa al soccorso stradale.

Bisogna solo sperare che una squadra di rugby transiti al momento giusto nel posto giusto e il gioco è fatto. Lo hanno dimostrato i possenti mediani di mischia dei Sunwolves che, per la prima volta nella storia in Nuova Zelanda, mentre raggiungevano la città di Christchurch dove si svolgerà la gara di Super Rugby contro i padroni di casa dei Crusaders, si sono imbattuti in un automobilista lasciato a piedi dalla sua vettura, ferma in panne in mezzo alla carreggiata nei pressi della città di Auckland.

I rugbisti giapponesi non ci hanno pensato due volte: tutti schierati hanno spostato la macchina con la sola forza delle braccia, liberando la carreggiata in men che non si dica e permettendo al traffico di riprendere a scorrere come se niente fosse.

La franchigia nipponica occupa attualmente la penultima posizione nella classifica generale di Super Rugby, sopra solamente ai Rebels australiani: su sei partite i Sunwolves ne hanno vinta solo una, l’ultima, contro i sudafricani Bulls.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti