Fonte: flickr

Maggiorate: la top 10 dei paesi con il seno più grande

Gli Stati dove le donne hanno il seno più grande sono a matrice americana. Ecco la classifica dei luoghi in cui sono maggiormente concentrate le maggiorate

Pubblicato:

Le donne con il seno più grande del mondo si trovano negli Stati Uniti, almeno stando agli ultimi studi universitari. La rivista The Journal of Female Health Sciences ha infatti effettuato delle osservazioni su oltre 400.000 donne, provenienti da ben 180 Paesi del mondo. I risultati hanno dimostrato che le donne hanno il seno più grande negli Stati Uniti, al primo posto di questa bizzarra classifica. Gli studi tengono esclusivamente conto dei seni naturali, dunque non sono state considerate le protesi in silicone.

Gli USA si sono affermati quale lo Stato mondiale con il maggior numero di maggiorate, precedendo il Canada. Curiosamente, al terzo posto della classifica si sono classificati nuovamente gli Stati Uniti, questa volta con le ragazze di origine non caucasica. La top 10 dei Paesi dove le donne hanno il seno più grande è dominata dalla lingua inglese, dato che dopo il Canada si è classificata l’Irlanda, il primo Paese europeo. In quinta posizione la Polonia, seguita dal Regno Unito e dai Paesi Bassi, prima della Colombia. La classifica stilata dalla rivista continua con l’Islanda e il Venezuela, che chiude la classifica nelle prime dieci posizioni.

Per l’Italia e le sue proverbiali bellezze non vi è nemmeno una menzione, fatto che avrà sorpreso i tanti amanti dei prosperosi seni mediterranei. Per avere un seno abbondante sono state avanzate le tecniche più fantasiose, come la pratica di farsi ipnotizzare oppure l’allenamento quotidiano con i manubri. Gli scienziati che hanno condotto tali osservazioni hanno posto una serie di osservazioni sulla predominanza di maggiorate sul suolo americano. Secondo gli studiosi le donne statunitensi tendono ad avere un seno naturalmente grande, a prescindere dal loro peso.

In maniera opposta, le ragazze dell’Oriente tendono ad avere delle mammelle più piccole, tanto che le Filippine sono risultate essere il Paese dove i seni hanno le dimensioni minori. Nella ricerca gli studiosi non hanno tenuto conto delle donne in stato di gravidanza o di allattamento, dato che la loro condizione avrebbe naturalmente portato a dei risultati alterati. Il maggior numero di maggiorate è ad appannaggio degli USA, ma le bellezze mediterranee hanno altre qualità che le fanno apprezzare nel mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti