Malerba, da Tik Tok alla musica con il singolo 'Loca con Te'

Malerba è la tik toker cresciuta di più sulla piattaforma negli ultimi tre mesi. Nel video di 'Loca Con Te' tutti i suoi amici tik tokers.

23 Luglio 2020

Venerdì 17 luglio è uscito Loca con Te, il nuovo singolo di Malerba, prodotto da Andry The Hitmaker (che ha già lavorato con Gué Pequeno, Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang, Boro Boro e Elettra Lamborghini, tra gli altri). La giovanissima Giorgia Malerba – questo il suo vero nome – ha festeggiato in questo modo il suo ventunesimo compleanno. Loca Con Te, di fatto, è stato scritto dalla stessa artista insieme a Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena.

Nel video, disponibile su YouTube dal 22 luglio, Giorgia ha deciso di circondarsi di amici, tutti volti noti ai giovanissimi perché celebri Tik Tokers. Un pomeriggio di festa tra amici è quello che il regista Federico Falcioni ha voluto raccontare per rendere con immagini il divertimento e la spensieratezza del singolo.

Una festa con gli amici di Giorgia, molti dei tik tokers più conosciuti del momento con più di 2 milioni di follower ciascuno. Tra questi ci sono infatti Valerio Mazzei, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro, Zoe Massenti  a cui si aggiungo altri protagonisti della piattaforma nonché amici di Giorgia: Francesco Bertoli, Michelangelo Vizzini, Vincenzo Cairo, Tuzzo, Susanna Patuzzi, Tommaso Malerba, Susanna Alessandrini, Beatrice Alunni Pistoli, Francesco Paolucci, Tommaso Brevi.

Del resto, la stessa Giorgia deve la sua notorietà al social del momento: durante il lockdown, Malerba – chiusa in casa come tutti – ha deciso di passare il suo tempo con video bizzarri su Tik Tok,  la comunità di video globale esplosa in tutto il mondo. Nei mesi di blocco è quindi passata da poche migliaia di follower a 1 milione (Giorgia è la tik toker che è cresciuta di più sulla piattaforma negli ultimi 3 mesi).

Nata a Terni nel 1999, Giorgia dopo aver finito gli studi presso il liceo classico e proseguendo con un corso di laurea in giurisprudenza, tra le varie esperienze musicali e dopo diversi anni di formazione (“Studio canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo”), si iscrive a Roma presso l‘Academy di Isola degli Artisti dove approfondisce la passione per la scrittura e per il canto.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti