Malgioglio stronca la canzone di Chiara. E lei ascolta

Imbarazzo per Cristiano Malgioglio che ha stroncato la canzone di Chiara proprio mentre lei era in collegamento

Gaffe imbarazzante per Cristiano Malgioglio che non si è accorto di essere in collegamento con la cantante Chiara, mentre commentava negativamente la sua canzone. Il fatto è accaduto a “La vita in diretta”, dove Malgioglio è stato chiamato da Cristina Parodi e Marco Liorni per commentare le performance al Festival di Sanremo. Il cantante, seduto su un trono, ha iniziato a criticare le performance che non gli piacevano senza peli sulla lingua. La sua prima vittima è stata proprio Chiara, che si è esibita nel corso della seconda serata di Sanremo con “Nessun posto è casa mia”.

“Tanto rispetto per questa ragazza che si è anche molto raffinata – ha spiegato Malgioglio -, ha una voce bellissima, ma questa canzone mi ricorda quando arriva il Santo Natale e mi viene una tristezza incredibile, che voglio scappare via. Un’angoscia – ha proseguito l’opinionista – una nenia… perché dare una nenia ad una ragazza così bella? No, non posso aggiungere altro, grazie”.

Il ciuffo bianco più famoso della tv però non si è accorto che mentre parlava Chiara era in collegamento con la trasmissione e si trovava davanti al teatro Ariston con la giornalista Rosanna Cacio in attesa di essere intervistata.

Accortosi della gaffe, Malgioglio ha tentato di recuperare affermando che forse aveva sbagliato a giudicare la canzone e dando la colpa alla sua eccessiva sensibilità. Chiara, imbarazzatissima, ha spiegato di aver scelto lei stessa la canzone perché le piaceva molto e di essere certa che sia molto bella. L’opinionista ha poi spiegato che le sue parole erano state fraintese e che è sicuro che il brano avrà un successo pazzesco.

Nel tentativo di far dimenticare la sua gaffe, Malgioglio ha chiesto di parlare della canzone di Gigi D’Alessio, “La prima stella”. Il tempo a sua disposizione però era già finito e il commentatore è rimasto a bocca asciutto, limitandosi a salutare l’imbarazzata Chiara, che ha persino tentato di giustificarlo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti