0, 0, 0, 0, 1, 0, 1 trend

Maneskin, show a sorpresa nella metropolitana di Milano

I Maneskin hanno presentato il loro nuovo singolo nella metropolitana di Milano

I Maneskin, la band rivelazione dell’undicesima edizione di X Factor, hanno tenuto uno show a sorpresa nella stazione metropolitana di Palestro a Milano per lanciare il nuovo singolo intitolato “L’altra dimensione“.

La canzone presentata dal gruppo è il quarto singolo estratto dal disco “Il ballo della vita” (dopo “Morirò da re“, “Torna a casa” e “Fear for Nobody“). La band guidata dal frontman Damiano si è esibita davanti a alcuni fortunati fan nei sotterranei della stazione del metrò di Milano, chiusa per l’evento.

Proprio Damiano ha spiegato la scelta di esibirsi nella stazione della metropolitana meneghina in alcune dichiarazioni riportate da ‘TgCom’: «Anche noi siamo partiti dalla strada ed è per questo che abbiamo scelto la metro per ricreare le atmosfere del video della canzone e far entrare i viaggiatori in una nuova dimensione». Victoria, la bassista dei Maneskin, ha aggiunto: «Entrare nell’altra dimensione e spogliarsi dalle costrizioni della vita di ogni giorno, essere se stessi e liberi… è il nostro messaggio».

Sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo è stato condiviso il video ufficiale della canzone “L’altra dimensione” caricato sul canale Youtube della band, con questa didascalia: «Amico mio devi essere felice perché il nuovo mondo è arrivato. “L’Altra Dimensione” il video fuori ora».

Il frontman dei Maneskin Damiano ha scritto sul suo profilo Instagram a corredo di alcune foto dal set del video: «Vi do il mio personale benvenuto nell’altra dimensione. Forse avrei dovuto scegliere delle foto più istituzionali ma il ballo della vita è questo. Sono i sorrisi di cento persone provenienti da ogni parte del mondo, sicuramente diverse, ma unite da un obiettivo comune. È la gioia di creare qualcosa insieme, qualcosa di positivo. Voglio ringraziare ancora una volta tutte le comparse e tutta la squadra che ha partecipato alla realizzazione di questo videoclip, in particolare il mio grande amico Giulio Pranno, è sempre bello lavorare in famiglia. Ora prendetevi la mano, il ballo comincia».

La bassista Victoria, sempre su Instagram, ha scritto presentando il nuovo singolo della band: «Un posto senza odio, discriminazione, disuguaglianze, un luogo dove regna l’amore, la libertà e l’uguaglianza. L’altra dimensione, fuori ora».

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti