Mangi tanto cioccolato? Questo è il lavoro perfetto per te

Il lavoro dei sogni è a portata di mano: la Mars cerca assaggiatori di cioccolato! Lo stage è pagato e c’è un golosissimo bonus per il fortunato

Il lavoro, almeno in Italia, è un tasto dolente e l’etichetta ‘choosy’ ci sta un po’ stretta così per rimboccarci le maniche le pensiamo tutte: anche assaggiare avocado, essere il promettente assistente di un giovane milionario e viaggiare in tutto il mondo oppure guadagnare dormendo (ecco cosa si è inventata una start up torinese). Se siete pronti a tutto, ma al sonno proprio non volete rinunciare, vi proponiamo un lavoro a dir poco succulento da svolgere per 8-12 settimane a Chicago: vi piacerebbe diventare i nuovi assaggiatori ufficiali della Mars?

Ebbene, in occasione dell’iniziativa ‘World’s Sweetest Internship 2019’ arriva un’offerta che i più golosi non avranno il coraggio rifiutare: si tratta di uno stage retribuito presso uno dei brand più famosi dell’industria dolciaria mondiale, la Mars Wrigley Confectionery, che produce prelibatezze come M&m’s, Snickers, Twix, Skittles, Bounty o Maltesers. Chi non ha mai sgranocchiato caramelle colorate fino ad avere la lingua arcobaleno alzi la mano! Impossibile non farci un pensierino su questa allettante proposta di lavoro che farà felici gli amanti dei dolci…

Tra i ‘gravosi’ compiti che il fortunato stagista sarà chiamato a svolgere c’è infatti anche quello di assaggiare i prodotti dell’azienda, oltre che incontrare gli esperti di marketing, gestire i social network e apportare reali cambiamenti nella community. Il candidato ideale deve essere in possesso di diverse skills (ecco gli errori da evitare per un c.v. perfetto) come spirito imprenditoriale, esperienze in ambito giornalistico e conoscenza di software di montaggio video e post-produzione, ma – è doveroso sottolinearlo – deve anche essere in grado di riconoscere e distinguere i vari tipi di cioccolato (ecco perché è considerato l’elisir di giovinezza) usati per i dolciumi che hanno reso certamente più sopportabile l’adolescenza di tanti di noi (avete già provato la Girella rosa?).

Se pensate di essere la persona giusta al posto giusto, avete tempo fino al 20 maggio per sottoporre la vostra candidatura all’azienda (basta cliccare qui per iscriversi) e sperare di essere chiamati non tanto e non solo per 3 mesi di dolcissime fatiche ma per ricevere una fornitura annuale di caramelle e dolci.

Con un incentivo così chi può davvero resistere?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti