Fonte: per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Domenica in, Manuel Bortuzzo e la frecciatina a Mara Venier

Manuel Bortuzzo è stato 'escluso' dall'ultima puntata di Domenica In: il nuotatore ha mandato una frecciatina social a Mara Venier?

Pubblicato:

Non tutti hanno preso bene la mancata ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In, negli studi di Mara Venier, nella puntata di domenica 8 maggio 2022. Il nuotatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, non ha preso parte al salotto domenicale di Rai Uno per quella che sembrerebbe essere l’espressa volontà della conduttrice, secondo quanto riportato dal portale di Davide Maggio.

Manuel Bortuzzo, infatti, avrebbe dovuto partecipare al programma insieme al padre, Franco, per promuovere Rinascere, il film ispirato alla sua vita andato in onda su Rai Uno proprio nella serata di domenica. La Venier, tuttavia, avrebbe cancellato la sua ospitata per via di un’altra comparsa fatta in tv proprio da Bortuzzo… ma sulle reti della concorrenza.

Sabato 7 maggio, infatti, Manuel Bortuzzo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Una presenza che sembra non aver fatto troppo piacere a Zia Mara, tanto è vero che a quel punto deve aver considerato come completamente superflua l’ospitata dell’ex fidanzato di Lulù Selassié nel suo programma.

Come se non bastasse, però, sui social network è arrivata anche la reazione dello stesso Bortuzzo. Su Instagram, infatti, una sua fan ha commentato così: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”.

Non tutti ci arrivano”, con tanto di emoji del cuore ha commentato Bortuzzo. Insomma, la sua sembra essere una vera e propria frecciatina a Mara Venier. Arriverà forse una controrisposta della conduttrice di Domenica In? Oppure la polemica è destinata a finire?

Ad ogni modo, l’intuizione della fan sembra essere quella giusta: dalla Venier si sarebbe parlato solo di Rinascere e non di gossip. C’entrerà qualcosa con la cancellazione dell’ospitata?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti