Mara Venier, altra frecciatina per Pierpaolo Pretelli? Le stories

È botta e risposta tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: dopo Domenica In, la conduttrice manda una nuova frecciatina al compagno di Giulia Salemi?

21 Marzo 2022
Fonte: ANSA

Domenica 20 marzo, mentre in onda su Rai Uno come di consueto c’era Domenica In in diretta, su Canale 5 a Verissimo Pierpaolo Pretelli non si è lasciato certo sfuggire l’occasione di fare una piccola battuta su Mara Venier che ha dato il via ad un botta e risposta fatto di frecciatine.

Annunciando il suo ritorno in Mediaset dopo l’esperienza proprio negli studi di Domenica In, infatti, dalla Toffanin il buon Pretelli si è lasciato sfuggire un confronto tra i due ambienti: “Me ne sono accorto subito. Qui c’è un’aria fresca, invece lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po“.

Dopo quelle parole, la Venier ha ripostato l’intervento nelle sue storie scrivendo un “porello” dai mille sottintesi. Poi, di fronte alla precisazione di Pierpaolo che ha ammesso di non avere “alcuna intenzione di offendere, era solo una battuta scherzosa. Se fosse venuta male, mi scuso“, la stessa Venier lo ha perdonato con un “tranquillo Pierpaolo, ci vediamo presto” ripostato ancora via social.

Ai fan però non è sfuggito certo il botta e risposta. C’è chi dice che sicuramente il compagno di Giulia Salemi deve aver toccato qualche nervo scoperto, che ha finito per colpire la suscettibilità della Venier.

Lei, dal canto suo, dopo la pubblicazione dei dati Auditel ha postato un paio di storie nelle quali si parlava della vittoria di share di Domenica In nel pomeriggio del 20 marzo proprio contro Verissimo. Peccato che nei tweet ripostati da Zia Mara erano scritte un paio di frasi che possono essere viste come delle vere e proprie frecciatine a Pretelli.

Zia Mara conferma di non aver bisogno del botulino… batte Tatangelo e Toffanin“, era scritto nel primo screen. E nel secondo un “Tutto al naturale e senza botulino“… La Venier lo avrà fatto apposta? Oppure non avrà fatto caso alla parola incriminata? Quale sarà la verità?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti