Mara Venier: "Potrei non tornare più in tv"

Mara Venier parla del suo futuro lavorativo prima della partenza per Santo Domingo e svela che potrebbe lasciare per sempre la televisione

Mara Venier dice addio alla tv? La conduttrice sembra decisa ad allontanarsi dal piccolo schermo. Dopo l’avventura come opinionista per “L’Isola dei Famosi” e il ruolo di giurata a “Tu Si Que Vales”, la Venier si prepara a partire per Santo Domingo, dove resterà per diverso tempo. “Quando ritorno in Rai? Per adesso non ho nulla e sto in vacanza – ha spiegato nel corso di un’intervista radiofonica -. Tornerò se ci sarà una cosa bella e giusta per me, sennò non ho nessun tipo di frustrazione, anzi”.

La conduttrice, che da poco è diventata nonna per la seconda volta grazie al figlio Paolo Capponi, ha affermato di non sentire affatto la mancanza della tv e di essere pronta a lasciare tutto per godersi i suoi affetti e una vita piena di amici e amore: “Potrei anche aver smesso per sempre, perché no? – ha annunciato -. Nel senso che se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa. Ma dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, importanti, secondo me arrivi ad un punto della vita in cui devi anche saper scegliere. Altrimenti si finisce la carriera non nel modo migliore”.

“Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita – ha concluso la Venier, che per il pubblico è solo “la zia Mara” -. Per quanto riguarda trasmissioni però sinceramente… e poi non sarei più in grado di fare un programma quotidiano come La vita in diretta che ho fatto per 3 anni, ormai ho un’età… godiamoci la vita!”.

E mentre il suo futuro in tv è ancora nebuloso e incerto, Mara Venier si prepara al trasferimento a Santo Domingo: “Non vado a vivere a Santo Domingo, ma starò per un bel periodo – ha raccontato -. È stata un’idea di mio marito (Nicola Carraro) perché è un golfista e ha voluto prendere una casa lì, io all’inizio non volevo e abbiamo litigato tantissimo. È andato da solo a febbraio e non l’ho seguito, ma dopo due mesi mi mancava e l’ho raggiunto… e alla fine ci sono stata due mesi e ora non vedo l’ora di tornare perché è un posto meraviglioso”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti