Maradona: ecco perché l’intervista con Costanzo non ci sarà

L’intervista di Maurizio Costanzo a Maradona non andrà in onda questa sera: ecco perché

Fonte: Ufficio Stampa

Questa sera Maurizio Costanzo avrebbe dovuto ospitare Diego Armando Maradona nel corso de “L’Intervista”. Il programma però non andrà in onda a causa degli avvenimenti degli ultimi giorni. Le scosse di terremoto che hanno colpito il Centro Italia il 18 gennaio infatti hanno provocato una valanga che ha investito l’hotel Rigopiano, sul Gran Sasso, provocando una tragedia.

Per questo motivo Mediaset ha deciso di modificare all’ultimo minuto il suo palinsesto, annullando la puntata de “L’Intervista”. Al suo posto Canale 5 trasmetterà uno speciale di “Matrix”, in seconda serata ci sarà dunque uno speciale dedicato alla catastrofe del Gran Sasso. Secondo quanto rivelato da Mediaset, la puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo con ospite Diego Armando Maradona, andrà in onda il prossimo giovedì 26 gennaio.

“Variazione di palinsesto per Canale 5 – ha scritto il giornalista Gabriele Parpiglia, dando l’annuncio -. Stasera speciale ‘Matrix’, in seconda serata, per aggiornare in diretta sui tragici accadimenti dell’hotel Rigopiano, sul Gran Sasso, travolto da una valanga causata dalla neve e dalle forti scosse di terremoto. La puntata de ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo con ospite Diego Armando Maradona sarà spostata a giovedì prossimo”.

Ci sarà ancora tempo dunque per scoprire l’intervista di Costanzo a Maradona, dove il calciatore ha scelto di raccontarsi senza filtri, commuovendosi al ricordo dei suoi giorni a Napoli, parlando del suo rapporto con la famiglia e difendendosi dalle accuse dei suoi detrattori

Da questa mattina sono due i corpi estratti dalle macerie dell’hotel Rigopiano a Farindola, sul Gran Sasso. La struttura, spazzata via da una slavina, ospitava 35 persone. “Le persone registrate in Questura ufficialmente sono di meno, ovvero 22 ospiti e sette dipendenti –ha spiegato Mario Mazzocca, il sottosegretario regionale, con delega alla Protezione civile -. Però è verosimile che ci fossero degli ospiti e dunque il numero dovrebbe essere questo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti