Fonte: Facebook Marco Bellavia

Marco Bellavia, ex Bim Bum Bam, su Twitter contro gli influencer

Volto storico di ‘Bim Bum Bam', Marco Bellavia si è scagliato contro gli influencer con un post durissimo via Twitter: “Distruggono tutto".

Pubblicato:

Marco Bellavia, tra i volti noti della televisione Anni Ottanta e Novanta, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un post che non lascia spazio a fraintendimenti. Bersaglio delle sue parole sono gli influencer, o presunti tali, che ogni giorno sarebbero colpevoli di una comunicazione scorretta.

L’ex di Bim Bum Bam scrive: “Abbiamo lavorato anni x comunicare in maniera adeguata al mondo dei bambini. Oggi sui social centinaia di “influencer” distruggono tutto in un batter d’occhio.” E a seguire una serie di hashtags, tra i quali anche il programma Live Non è la D’Urso.

A ispirare il tweet, infatti, – considerata anche l’ora di pubblicazione – è stata presumibilmente proprio la trasmissione Mediaset che nella serata di domenica 1 marzo ha ospitato alcune star dei social che si sono espresse (male) a proposito dell’emergenza Coronavirus in Italia.

Da Elisa De Panicis in giù, le uscite in merito alla delicata situazione del nostro Paese hanno così aperto a una discussione sull’uso dei social e dei suoi messaggi anche nei confronti dei più piccoli. E Bellavia, di fronte a chi parla in modo inappropriato, non ci sta proprio rivendicando il lavoro che la televisione ha fatto e che il web sempre aver vanificato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti