Fonte: ANSA

Marco Liorni conduttore di Sanremo Giovani

Italia Sì si trasformerà nell'arena che decreterà chi passerà alla serata finale del 17 dicembre: sarà Marco Liorni a condurla?

Pubblicato:

L’indiscrezione arriva da TvBlog: Sanremo Giovani, quest’anno, sarà condotto da Marco Liorni, che prende dunque il posto della coppia riuscitissima dello scorso anno, formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Come per l’edizione del 2019, infatti, la sfida tra gli emergenti sarà cronologicamente “spostata” rispetto a quella tra i Big: si inizia il sabato pomeriggio con le prime sfide, per arrivare poi alla finale in diretta, che decreterà 5 ragazzi che entreranno di diritto nella competizione ufficiale.

Insieme a loro, due cantanti arriveranno da Area Sanremo mentre un posto verrà lasciato libero per il vincitore di Sanremo Young 2019.

Marco Liorni entrerebbe in gioco già nel pomeridiano, perché sarà il suo Italia Sì a trasformarsi nell’arena preparatoria al Festival per quattro pomeriggi. Il 17 dicembre, invece, la serata sarà in diretta su Rai1. Sarà lui poi a condurre anche la prima serata? Così sembrerebbe dalle indiscrezioni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti