Marco Mengoni sarà l'ospite della prima puntata di X Factor

Marco Mengoni sarà l’ospite della prima puntata live di X Factor, con lui Robbie Williams, Giorgia e Shawn Mendes

Marco Mengoni sarà l’ospite della prima puntata dei Live di X Factor 10. Giovedì 27 ottobre 2016 dalle 21.15 su Sky Uno partono i live con protagonisti i talenti selezionati dai quattro giudici: Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Arisa e Fedez. Dopo i casting, i Bootcamp e le Home Visit la competizione entra nel vivo con una sfida fra i 12 finalisti. Ogni giudice ha scelto di portare ai live tre artisti per la propria categoria, puntando alla vittoria nel talent show.

Una puntata che si preannuncia scoppiettante, non solo per via della nota rivalità fra i giudici, che di certo si daranno battaglia, ma anche per i tanti ospiti nazionali e internazionali. Ad esibirsi sul palco della puntata di X Factor 10 ci saranno infatti Marco Mengoni, Giorgia, Shawn Mendes e Robbie Williams.

Marco Mengoni torna ad X Factor dopo aver trionfato nella terza edizione del programma. Era il 2009 quando il cantante venne proclamato vincitore da Francesco Facchinetti, allora presentatore, e da Morgan, il giudice che l’aveva scelto per la sua squadra. Da allora il cantante ne ha fatta di strada e il 27 ottobre presenterà al pubblico “Marco Mengoni Live” l’ultimo album di inediti, da cui è stato estratto già il nuovo singolo “Sai chi”.

Ho avuto forse più fortuna” ha spiegato qualche tempo fa parlando della sua partecipazione a X Factor e il grande successo raggiunto grazie al talent “il mio destino ha scelto questo. Ma del domani non v’è certezza”. Oltre a Mengoni, i giudici incontreranno Giorgia, pronta a cantare “Oronero”, il singolo che ha segnato il suo ritorno sulle scene (e anticipa “Senza paura” album di inediti in uscita venerdì 28 ottobre), ma anche Robbie Williams e Shawn Mendes. L’ex Take That ha pubblicato da poco “Love My Life”, singolo tratto da “The Heavy Entertainment Show” album in arrivo il 4 novembre, mentre Shawn Mendes è reduce dal successo di “Treat You Better”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti