Chi è Marco Priotti concorrente di The Voice 2018

Marco Priotti è un concorrente di The Voice of Italy 2018, entra nel team di Cristina Scabbia

Pubblicato:

Marco Priotti è un concorrente di The Voice of Italy 2018. Trentuno anni di Torino, ha portato sul palco del talent di Rai Due “Radioactive” degli Imagine Dragons. La sua esibizione è stata intensa e potente, con la voce energica accompagnata dalla chitarra.  E il risultato si è sentito, infatti ha fatto subito scaldare il pubblico. E anche Cristina Scabbia che, accompagnata dagli altri giudici, ha schiacciato l’ormai celeberrimo tasto rosso andando così a chiudere il suo team.

Entusiasti per tutta l’esibizione anche gli altri coach. Cristina Scabbia si è anche avvicinata per accompagnarlo fino alla fine dell’esibizione: “Adesso avete capito cosa stavo cercando?” ha commentato emozionata. Complimenti e abbracci anche da Francesco Renga . Cristina Scabbia, che era l’ultima a dover completare il suo team, ha aggiunto: “ Sei riuscito a rendere più bella una canzone che amo”. Per sancire l’ingresso di Marco in The Voice of Italy 2018, hanno anche duettato insieme: “Io questo cercavo – ha commentato la frontwoman dei Lacuna Coil – : volevo perdermi nella musica”: Marco Priotti entra nel team di Cristina Scabbia: è stato l’ultimo concorrente a essere scelto nel corso delle Blind Audition.

Nella clip di presentazione, Marco Priotti ha potuto presentarsi e farsi conoscere dal pubblico del talent. “Ho la fortuna di avere una famiglia che mi ha fatto ascoltare tanta musica – ha raccontato – in particolare mia sorella”. L’inizio del suo percorso è stato in un coro polifonico, la svolta è arrivata nel 2011 quando è entrato in un gruppo che faceva Melodic Death Metal: “Avevamo un contratto con un’etichetta americana e abbiamo anche fatto un tour in Inghilterra – ha ricordato – però non siamo riusciti a fare il salto”.  Ha raccontato anche di essere in un momento particolare della sua vita.

Marco Priotti è rintracciabile sui social. Su Facebook ha un profilo personale molto aggiornato, presente anche su Instagram dove condivide foto e brevi video.

Marco Priotti entra come  concorrente di The Voice of Italy 2018 nella quarta e ultima puntata delle Blind Auditon. Il talent show musicale, nato da un formato olandese,  nell’edizione 2018 vede nel ruolo di coach Cristina Scabbia, J Ax, Francesco Renga e Al Bano. Alla conduzione Costantino della Gherardesca.

Marco Priotti The Voice 2018 Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti