Maria De Filippi e la nuova edizione di Temptation Island Vip

La regina delle televisione Maria De Filippi ha svelato una grande novità: al via la prossima edizione di Temptation Island Vip

25 Luglio 2017

Maria De Filippi è la regina dell’audience: lo confermano programmi come “C’è posta per te”, “Temptation Island” e “Uomini e Donne” che da anni raccolgono milioni di spettatori davanti allo schermo. Durante un’intervista al settimanale Chi, la presentatrice ha svelato tutte le novità dell’autunno riguardo i suoi programmi televisivi, partendo da Temptation Island che ha fatto il boom di ascolti e passando agli storici “C’è posta per te” e “Uomini e donne”.

L’autunno porterà tantissime novità in casa Mediaset e Maria De Filippi, regina degli ascolti televisivi, è già al lavoro per far appassionare tutti i fan dei suoi programmi. Durante un’intervista in esclusiva per il settimanale Chi, la produttrice ha svelato numerose novità per quanto riguarda i suoi programmi che ogni giorno tengono incollati allo schermo milioni di spettatori.

Partendo dal seguitissimo Temptation Island che si è aggiudicato il titolo di miglior programma dell’estate 2017, con oltre 4 milioni di spettatori e il 30% di share: la De Filippi sta lavorando ad una versione Vip del programma. Per quanto riguarda “C’è posta per te” invece, ci sarà l’esordio di una delle coppie più amate dello spettacolo: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si sono fatti vedere solo in rare occasioni in prima tv. La coppia sarà protagonista proprio di una puntata dello show. “C’è posta per te” è in onda da 20 anni e ogni edizione conquista milioni di spettatori, facendoli appassionare alle storie dei suoi protagonisti.

Infine, non mancheranno le novità anche per il programma “Uomini e donne”, lo storico show il cui obiettivo è quello di creare nuove coppie, in cui tornerà a grande richiesta il trono gay. Il primo trono gay era stata incentrato su Claudio Sona, il giovane veneto che aveva scelto Mario Serpa come partner finale, ma pochi mesi fa è scoppiata una polemica che ha coinvolto l’ex tronista, accusato di aver avuto un fidanzato al di fuori della trasmissione. Malgrado questi rumors, la signora di Mediaset ha deciso di ricominciare la nuova stagione autunnale con questa grande novità. Maria De Filippi è pronta per una nuova stagione di record, come al solito ricca di novità e colpi di scena del tutto inaspettati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti